|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano] Casse Creative Inspire T6060 5.1 - PREZZO UNICO
Ciao a tutti
Vendo il mio sistema di casse Creative Inspire t6060.. causa passaggio notebook ![]() Caratteristice: # Potenza altoparlanti: - Satelliti: 8 Watt RMS per canale - Altoparlante centrale: 18 Watt RMS - Subwoofer: 22 Watt RMS - Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz # Design originale, aggiunge stile a qualsiasi ambiente # Satelliti frontali calibrati acusticamente con design a due vie per suoni più puliti e coinvolgenti # Potente subwoofer in legno dotato di apertura per bassi dall'impatto estremo # I satelliti possono essere posizionati sulla scrivania o applicati a parete # Controllo su cavo per il volume e i bassi, oltre alla presa per cuffie e ingresso ausiliario per una semplice connessione di lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo Specifiche tecniche # Potenza altoparlanti: o Satelliti: 8 Watt RMS per canale o Altoparlante centrale: 18 Watt RMS o Subwoofer: 22 Watt RMS # Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz # Rapporto segnale/rumore: 80d Purtroppo non ho piu' i piedini della cassa centrale e delle 2 posteriori, dato che le tenevo attaccate al muro.. se volete potete trovarli, o attaccarle anche voi al muro.. Qualche segnetto sul subwoofer, ma niente di che.. sistema in ottime condizioni, audio perfetto.. Vendo a soli 25. Consegna a mano e basta!
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda per me o per amico, ti so dire
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda casse, ci penso su.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
ci sarebbe la speranza di fartele spedire?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho già richiesto per lo scambio a mano, sto aspettando risposta
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Coda a mano senza speranza
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sto valutando la coda..
Ovviamente chi è possibilitato a passare per Buccinasco, ha la priorità a mano
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo no
attendo vostre conferme a mano, con priorità a buccinasco
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano. ti confermo in serata.
---- mi scodo, ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se nessuno conferma entro domani che passa a Buccinasco passo agli scambi a mano in giro per Milano
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
rispettando le varie precedenze(che ora sto di fretta e non mi va di rileggere tutto il 3d)coda CON SPEDIZIONE.......per qualsiasi cosa mandami pm che concludiamo
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
lascio,grazie lo stesso
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Possiamo procedere con le code a Milano ora?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Le code a milano hanno precedenza per chi passa a Buccinasco .. nessuno?
|
|
#15 |
|
Member
|
Hai scritto ancora ieri che iniziavi con le code a milano, potresti cortesemente rispondere ai miei pm così da accordarci telefonicamente?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è giusto far aspettare la gente così. La regola dello scambio a Buccinasco è stata messa dopo quindi non è corretto che qualcuno scavalchi la cosa. Se non si prosegue sono costretto a contattare un moderatore.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto secondo, tu pensi che io sia propenso a portare a termine la vendita con un utente che mi minaccia di contattare un moderatore? ..bha Per ora raden è primo, bisogna solo decidere il giorno.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sinceramente non ero daccordo nemmeno io con la tua politica ma ti ho lasciato fare. Cmq come ti dico da giorni anche via pm sarà dura perchè non sono di Milano. Ti ho dato la disponibilità di 2 giorni il prima possibile. Domani, purtroppo, a meno che tu non vada in stazione all'ora del treno, non riusciamo proprio a concludere. Dovremo rimandare alla settimana prossima.
Lo scrivo quì perchè via pm non vedo risposte.
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" Ultima modifica di Raden : 19-03-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un comportamento comunque corretto. Dai la priorità nel tuo paese mettendo nel titolo Milano in generale e dando una precedenza a chi viene sotto casa. Questa regola vale solo da quando posti quindi i primi 4 in coda hanno la precedenza anche su chi te le viene a prendere nella tua cameretta. Se non sei disposto ad accettarlo contatto un moderatore per chiedere il suo parere. EDIT: io passo. Questa vendita sta procedendo in modo scandaloso. Fai aspettare la gente in attesa di uno scambio a mano a casa tua aggiungendo questa regola dopo, dici pubblicamente che stai concludendo con Raden quando invece non è vero (ho parlato con lui di persona) e segui la trattativa si e no 5 min al giorno rendendo quasi impossibile una conclusione. Non ho parole (forse è un modo per temporeggiare ancora in attesa di un interessato che viene fino da te) Va bè, buon proseguimento.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 21-03-2009 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per problemi estranei al forum, abbandono la vendita fino al 28 circa, sarò fuori milano e non potrò collegarmi al forum. A risentirci...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000