|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[TRICKS] AdSweep: bloccare le pubblicità in Google Chrome e Opera
pubblicato da Rosario
![]() AdSweep è un interessante script in grado di bloccare le pubblicità su Google Chrome e Opera aggiungendolo all’interno del proprio browser. L’installazione in Opera è leggermente più semplice in quanto basta seguire i passi presenti sull’homepage di AdSweep aggiungendo tra i javascript eseguiti anche il file AdSweep.user.js, consistente praticamente in tutto ciò che c’è da inserire. I passaggi per usare AdSweep con Chrome sono leggermente più complicati ma comunque nulla d’impossibile, dato che a seconda dalla versione del browser che si utilizza bisogna abilitare gli script. Fonte: DownloadBlog Via | Lifehacker.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
al momento il sito sembra irrangiungibile
edit: ora è raggiungibile
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 29-01-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
istruzioni di installazione in Opera browser:
1. scaricare AdSweep; 2. decomprimere il contenuto in una cartella a scelta (in questo caso io ho scelto una cartella dal nome javascript personalizzati nella directory del browser di opera.) e posizionarci il suo contenuto; 3. aprire Opera e premere sulla tastiera Alt+p-> scegliere la scheda Avanzate-> Contenuti-> Impostazioni per Javascript-> Sfoglia-> indicare la directory dove avere messo il file decompresso-> Ok. a questo punto dite addio alla pubblicità
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
c.m.g avrai mandato in visibilio gli user di Chrome !!
A me invece con Opera mi basta il "blocco dei contenuti". Anche se lo dico così a pelle |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
diciamo che il metodo di AdSweep dovrebbe essere qualche millisecondo più lento visto che è uno script che deve essere caricato ad ogni pagina ma, da piccole prove fatte, sembra funzionare alla grande. Io ti consiglierei di provarlo per renderti conto di persona, alla fine la propria esperienza nel campo è insostituibile, poi, magari, mi fai sapere quello che pensi.
l'installazione è immediata, ci vogliono 2 minuti, quindi..!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non mi và bene. Preferisco il metodo Standard. Ciò è per un motivo di gusto solo personale (che dipende dal pc,dal fatto che navigo in WI-FI ed il segnale nel luogo ove "bacherggio" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Problema Video youtube e google maps
Scusate se riesumo questa notizia, ma mi sono accorto solo ora che con questo javascript attivo non vanno i video di youtube e anche google maps.
Finora sono questi i due problemi più fastidiosi. E' successo a qualcun'altro ? Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uhmmm.... strano, era successo anche a me ma ora rifunziona!
l'ìunica risposta che mi riesco a dare è che forse lo script blocca alcuni video di youtube che contengono pubblicità. io ho appena visto dei video tranquillamente su youtube con lo script abilitato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 02-03-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho controllato, mi blocca tutti i video.
Vabbe pazienza, userò firefox per i siti out. Mi sono troppo abituato bene alle pagine quasi senza pubblicità. Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
strano, a me funziona. fai una cosa: prova a reinstallare il flash player dopo averlo disinstallato. ultimamente c'è stato un aggiornamento del flashplayer, forse dipende da questo che a me si vede e a te no.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fai una cosa, prova a cancellare lo script e a reinserirlo con un nuovo download, forse è stato modificato con una nuova versione... ripeto: a me funziona
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Funziona, ho scaricato lo script nuovo e va tutto a meraviglia ( per ora
grazie mille Opera lo avevo già aggiornato. Ciao
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.