Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2009, 13:21   #1
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Statistiche sugli scrutini,mattanza di 5 in condotta

http://www.ansa.it/opencms/export/si...903611251.html
Quote:
ROMA - Pioggia di 5 in condotta agli scrutini intermedi, mentre le lingue sorpassano la matematica nelle insufficienze dei ragazzi. E' quanto affermano i dati del ministero dell'Istruzione che segnala come ci siano "più insufficienze rispetto all'anno scorso: al termine degli scrutini del primo quadrimestre, infatti, nella scuola secondaria di secondo grado, risulta che il 72% degli studenti ha riportato almeno una insufficienza (lo scorso anno erano il 70,3%). Il 28% degli studenti non ha riportato insufficienze. L'anno scorso erano il 29,7%. Maggiori carenze si registrano negli Istituti professionali e nelle regioni del Centro Sud. Sud che ha anche il record dei 5 in condotta.

Il tipo di istruzione che riporta la situazione maggiormente negativa continua ad essere quella professionale, con l'80% dei ragazzi che ha riportato insufficienze (valore identico a quello dello scorso anno). Seguono gli istituti tecnici con il 78,1% (dato peggiore del 76,4% dello scorso anno), i licei artistici e gli istituti d'arte 77,2% (73,8%), gli ex istituti magistrali con il 70,9% (57,6%), i licei scientifici 64,5% (61,9%), i classici 60,1 (57,6%).

Gli studenti "più bravi" sono stati i ragazzi del Liceo Linguistico, in cui il 40,1% è arrivato agli scrutini intermedi senza insufficienze (lo scorso anno il 67,4% aveva avuto voti negativi). Le carenze si riscontrano in modo abbastanza uniforme tra le diverse zone del paese (Nord 70,1%, Centro 74,0%, Sud ed Isole 74,4%). Ma le insufficienze al sud crescono. Tra le discipline, le lingue straniere superano la matematica e diventano la materia che registra il maggior numero di insufficienze, con il 63,3% (il 62,2% lo scorso anno). La matematica segue con il 61,1% (lo scorso anno era il 62,4%). Per quanto riguarda i 5 in condotta, sono stati 34.311, dei quali 8.151 con la sola insufficienza in comportamento. I più indisciplinati agli istituti professionali, seguono i tecnici.

Meno indisciplinati nei licei classici e negli scientifici Nei licei classici e scientifici 3.000 alunni hanno riportato una insufficienza nel comportamento. A livello di aree geografiche i ragazzi più indisciplinati sono nel sud (15.683 studenti con insufficienza in comportamento più 4.175 con insufficienza solo in comportamento). Seguono le isole (5.677 ragazzi con insufficienza in comportamento più 1.100 con insufficienza solo in comportamento), il centro (con 5.777 studenti con insufficienza in comportamento più 1.089 con insufficienza solo nel comportamento) ed il nord (costituito da 7.174 ragazzi con insufficienza in comportamento più 1.681 con insufficienza solo nel comportamento). Nella scuola media i ragazzi con almeno una insufficienza sono stati il 46%, ma a differenza delle scuole superiori le carenze si distribuiscono in modo abbastanza omogeneo tra le principali discipline: matematica (59,7%), inglese (54%), seconda lingua comunitaria (51,4%), storia (51,1%), scienze (45,7%), geografia (42,8%), italiano (42,6%), tecnologia (38%), arte e immagine (25,7%), musica (24,7%), scienze motorie e sportive (7,4%). (ANSA).

ISCRIZIONI, MAGGIORE SCELTA SULLE 30 ORE - Secondo le proiezioni elaborate dal ministero delle Istruzioni, la maggior parte delle famiglie che ha iscritto i figli alla prima elementare 2009/2010 ha scelto le 30 ore. Per tutti gli orari, ricorda viale Trastevere la prima elementare avrà il maestro unico. Il ministero ha eseguito un campione su circa 900 scuole rappresentative e distribuite tra tutto il territorio nazionale. Dai primi dati, che non si possono certo considerare quelli definitivi per cui ci vorranno alcune settimane, risulta che il 3% abbia scelto le 24 ore, il 7% le 27 ore, il 56% le 30 ore, il 34% le 40. L'anno precedente le richieste non erano state rilevate dal ministero ma si stimano le seguenti tendenze: le 24 e le 27 sono richieste da una famiglia su 10; le 30 ore dunque sono la modalità più richiesta dalle famiglie (6 famiglie su 10 circa); le 40 ore sono sul livello della richiesta dell'anno scorso con un lieve aumento (3 famiglie su 10). Da sottolineare che i dati sono arrivati all'indomani della scadenza delle iscrizioni, che era proprio al 28 febbraio.

GELMINI, PIU' LIBERTA' PER LE FAMIGLIE - "Dal 2009/2010 dunque più libertà per le famiglie che hanno scelto il quadro orario più adatto per i propri figli". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini commentando i primi dati sulle iscrizioni alle elementari per il prossimo anno scolastico. "Voglio ricordare che tutti i modelli orari, 24 - 27 - 30 ore, prevedono il maestro unico di riferimento e non solo quello a 24 ore come qualcuno sostiene in maniera imprecisa. Il maestro unico di riferimento sarà una figura indispensabile per la formazione del bambino - ha aggiunto Gelmini - così come accade in tutti i paesi europei. Solo in Italia erano previsti più maestri per alunno e da quando è stata introdotta questa modalità l'Italia è scesa dal terzo all'ottavo posto nelle classifiche internazionali della qualità delle elementari".
Scusate ma è davvero possibile che in quest'epoca di internet facile e multimedia ci siano più insufficienze nelle lingue straniere che in matematica? dove sono finiti i lavativi che imparavano almeno l'inglese navigando in internet?
Sul fatto che i 5 in condotta sarebbero arrivati a pioggia non c'erano dubbi visto il ragazzino medio di questa generazione,anche perchè non ci si può attaccare a ragioni culturali visto che sono divisi equamente per tutta Italia.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:26   #2
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Che il 5 in condotta siano arrivati a pioggia, non me ne stupisco.
Vista l'educazione media degli adolescenti (e non) odierni.
E visto il prevedibile pensiero 'tanto non faranno mai sul serio, figuriamoci se ci mettono 5'
E dire che basta veramente poco per avere una condotta eccellente. Noi facevamo quello che ci pareva,letteralmente, portando quel minimo di rispetto dovuto ai professori. Tutti 10 in condotta (tranne un mio compagno, che un anno prese 9 a causa dei suoi continui ritardi).



Per l'inglese non mi stupisco.
Basti pensare che io prendevo 4 all'orale solo perchè la mia pronuncia, secondo la professoressa, non era corretta.
Ora, le mie esse sono particolarmente arrotolate, però il suo anglopugliese era anche peggio.
Un amico di mia sorella, che è da quando ha 8 anni passa 3 mesi l'anno in Inghilterra, anche lui ha l'insufficenza nell'inglese parlato
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:31   #3
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
come mai a vostro avviso la situazione e' ben piu' grave al centro-sud ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:35   #4
*MATRIX*
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
dove sono finiti i lavativi che imparavano almeno l'inglese navigando in internet?

ci sono

però consocono solo le parole sex ,fuck ,orgasm, titts ,boobs ,porn ........
__________________
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:37   #5
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
ci sono

però consocono solo le parole sex ,fuck ,orgasm, titts ,boobs ,porn ........
Tits non ha due T.
Non hai navigato abbastanza
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:55   #6
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
ci sono

però consocono solo le parole sex ,fuck ,orgasm, titts ,boobs ,porn ........


io non so come si fa a prendere in condotta menodi 8 ! cioè ai miei tempi c'erano ragazzi che facevano di tutto, ma nessuno ha mai dato meno di 8 !
adesso o i ragazzi sono diventati senza nessuna regola visto gli episodi tipo accoltellamento del prof di qualche tempo fa oppure non riesco a spiegarmelo !

poveri insegnanti !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:57   #7
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Tits non ha due T.
Non hai navigato abbastanza
esercitati ancora

ma con il 5 in condotta l'alunno viene bocciato?
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:03   #8
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
ma con il 5 in condotta l'alunno viene bocciato?
Con un pò di questi passerebbe la paura

__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:15   #9
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
come mai a vostro avviso la situazione e' ben piu' grave al centro-sud ?
prova a spiegarcelo tu...
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:17   #10
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
prova a spiegarcelo tu...
Perchè siamo inferiori

Hai fatto un errore a dargli corda...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:17   #11
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
come mai a vostro avviso la situazione e' ben piu' grave al centro-sud ?
Come mai i tuoi interventi sono sempre sotto il 5 in condotta????
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:24   #12
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Che il 5 in condotta siano arrivati a pioggia, non me ne stupisco.
Vista l'educazione media degli adolescenti (e non) odierni.
E visto il prevedibile pensiero 'tanto non faranno mai sul serio, figuriamoci se ci mettono 5'
E dire che basta veramente poco per avere una condotta eccellente. Noi facevamo quello che ci pareva,letteralmente, portando quel minimo di rispetto dovuto ai professori. Tutti 10 in condotta (tranne un mio compagno, che un anno prese 9 a causa dei suoi continui ritardi).



Per l'inglese non mi stupisco.
Basti pensare che io prendevo 4 all'orale solo perchè la mia pronuncia, secondo la professoressa, non era corretta.
Ora, le mie esse sono particolarmente arrotolate, però il suo anglopugliese era anche peggio.
Un amico di mia sorella, che è da quando ha 8 anni passa 3 mesi l'anno in Inghilterra, anche lui ha l'insufficenza nell'inglese parlato
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi


io non so come si fa a prendere in condotta menodi 8 ! cioè ai miei tempi c'erano ragazzi che facevano di tutto, ma nessuno ha mai dato meno di 8 !
adesso o i ragazzi sono diventati senza nessuna regola visto gli episodi tipo accoltellamento del prof di qualche tempo fa oppure non riesco a spiegarmelo !

poveri insegnanti !
Non so ai vostri tempi, ma ai miei per prendere 8 in condotta (che non comportava nessuna sanzione, ma precludeva la possibilita' di ricevere borse di studio e premi), bastava essere un po' chiaccherone durante le lezioni, senza altri particolari screzi. Il 7 in condotta, che di fatto era il preludio di una bocciatura in quanto comportava di portare tutte le materie agli esami di riparazioni di settembre, veniva assegnato se mancavi verbalmente di rispetto ai professori con una certa reiterazione.

Episodi di bullismo nei confronti di altri alunni (da non confondere con la goliardia) venivano cosi' trattati: si invitava il genitore a ritirare l'alunno dalla scuola, pena denuncia agli organi competenti. Se invece erano perpetrati nei confronti dei professori, si passava direttamente alla denuncia.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:27   #13
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
5 in condotta?
E che fanno sti ragazzi? Spacciano in classe e chiedono il pizzo ai prof?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:35   #14
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
5 in condotta?
E io che pensavo che ormai già il 7 fosse una rarità.

Quote:
E dire che basta veramente poco per avere una condotta eccellente.
Bhè io ho avuto 7 al primo anno delle superiori (quando, giustamente, mi bocciarono) però non ho mai mancato di rispetto a nessun insegnante.
Mai un insulto, mai una parola sgarbata, semplicemente il mio comportamento era assolutamente menefreghista (non c'ero quasi mai, quando c'ero sonnecchiavo o stavo al bar [per non disturbare ] e non studiavo)

Io non me la prenderei troppo per la domanda di tdi: magari aveva anche il "doppio fine" ma di per sè la questione è interessante...
Bisogna ammettere che, probabilmente, le condizioni sociali di alcuni paesi, così come gli sprechi, i tagli, le strutture inadeguate e il personale precario/mal pagato influiscono notevolmente su questi risultati.

Ad inizio Febbraio su rai tre a "presa diretta" (so che la tiro in ballo ogni 2x3, ma trovo che sia una trasmissione davvero interessante) hanno fatto un servizio sulle condizioni della scuola pubblica e sulla riforma Gelmini.
Devastante il paragone con la scuola svedese...
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:38   #15
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
5 in condotta?
E che fanno sti ragazzi? Spacciano in classe e chiedono il pizzo ai prof?

LuVi
però bisogna rimarcare che tra gli adolescenti ci sono troppe teste di quiz per cui un sano scappellotto ogni tanto non lo vedo così diseducativo, anche se sono i genitori che dovrebbero imparare a fare i genitori e che non è possibile difendere un figlio ad ogni costo se fa una cazzata. Mi spiego:se un ragazzo in classe manda platealmente a fare in quel posto il professore e il professore gli fa una cazziata da urlo... a mio parere fa bene e se il genitore va a protestare è un idiota.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:02   #16
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2150
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Io non me la prenderei troppo per la domanda di tdi: magari aveva anche il "doppio fine" ma di per sè la questione è interessante...
noooo... ma che vai mai a pensare?
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:06   #17
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 35
Stranissimo!!!
Eppure dopo il '68 e gli insegnamenti della scuola delle frattocchie certi risultati appaiono inspiegabili...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:08   #18
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
insegnamo craxi and mangano sono eroi patroti...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:11   #19
StateCity
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
5 in condotta?
E che fanno sti ragazzi? Spacciano in classe e chiedono il pizzo ai prof?

LuVi
in alcuni casi pure peggio..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:11   #20
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
5 in condotta?
E che fanno sti ragazzi? Spacciano in classe e chiedono il pizzo ai prof?

LuVi
anche
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v