|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iPhone e connessione WAP di Wind, funziona tutto???
Salve, sono possessore di un Iphone 3G 8GB con scheda Wind e sul quale ho fatto il Jailbreak…
Vorrei utilizzare i servizi che richiedono una connessione internet, quali Cydia, Browser, Meteo, ecc…e vorrei domandare se tali servizi sono funzionanti se utilizzo una connessione Wap di Wind o se invece devo necessariamente avere una linea flat… Grazie… |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
tra linea flat e wap non ci vedo la connessione, non ti serve comunque avere una flat x navigare però probabilmente come apn dentro l'iphone devi avere "internet.wind" e non "wap.wind"
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
io prima usavo l'offerta delle wind da 3€ e ti davano 750€ di traffico sul n73, penso che funzionerà senz'altro anche sull'iphone però peccato che l'hanno levata, c'e solo quella da 8€ e 1500€ di traffico che la devo fare a fine mese!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
funziona funzione, informati meglio, ho trovato un 3d che parla proprio dell'offerta di wind
fonte: http://www.iphoneitalia.com/forum/ta...et-e-wind.html Ultima modifica di thevortex46 : 24-03-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
quindi attivandola e cambiando apn si naviga via web? giusto? ma come mai non se ne accorgono? non dovrebbe funzionare solo con apn wap?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
L'importante è che l'apn sia per traffico web e non wap...altrimenti vi trovate con una connessione castrata....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.