|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema a formattare pen usb partizionata
ciao a tutti,
sono in possesso di una pen usb da 1 gb partizionata in questo modo: 1a partizione contiene dei file con un autorun e mi dice solo lettura 2a partizione libera di 960MB chiaramente il problema sorge quando voglio togliere la 1a partizione che viene vista come un unità CD-ROM posso fare qualcosa? e veramente noioso che ogni volta che inserisco la pen nel pc questi parta con la presentazione di un prodotto..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
butto li un UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non vado errato è una penna USB con il supporto U3. Io ho una Sandisk simile: proprio dall'utility U3 della penna è possibile, se non ricordo male, trasformarla in una comune penna USB. Inoltre mi pare che sul sito ci sia un'utility per fare la stessa cosa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma ti dirò è una penna che mi hanno regalato come gadget e ha questa partizione con la presentazione del prodotto..
adesso vedo se trovo qualcosa riguardo al supporto U3 al massimo chiedo ancora aiuto grazie per la risposta ciao z |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.