|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Roma + spedizione] NOCTUA NH-U12P 1366 SPECIAL EDITION
Vendo NOCTUA NH-U12P 1366 SPECIAL EDITION a 50 euro per inutilizzo.
Il prodotto è perfetto, è stato solo provato ma praticamente mai usato. Ovviamente completo di tutto e accompagnato da scontrino e garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
codazza spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ps. posso confermarti domani in giornata? Devo controllare un paio di cose e sentire un amico che al momento "non è raggiugibile"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
coda spedito
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lascio la coda, ho sentito l'interessato e per ora ancora non vuole "upgradare". Grazie mille al venditore per la disponibilità, up per lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi ora dovrei essere il primo ( e unico) in coda
![]() solo una domanda, giusto per essere sicuro dell'acquisto: questa special edition monta anche su socket 775? grazie ![]()
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ti interessa sempre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho ancora preso una MB con socket 1033, pensavo che nella confezione ci fosse anche la staffa per 775.
Visto che il modello del dissi è quello che sto cercando pensavo fosse una confezione speciale con ANCHE la staffa 1033, non SOLO quella(ad es nei dissi zalman ci sono diversi adattatori, intel, amd). Potresti leggere bene le istruzioni o dirmi se ci sono altre staffe nella confezione? io intanto cerco in rete grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Sicuramente il dissi sarà sempre funzionante con i vecchi, da quanto ho capito a parte la doppia ventola non è diverso dalla versione precedente, tuttavia dovresti procurarti a parte la staffa che desideri (dal valore di 5 euro). Comunque non farti problemi, immagino che alla luce di ciò vorrai passare la mano. In tal caso il prodotto è ancora disponibile. Ultima modifica di Zara : 17-12-2008 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Peccato, perchè avere due ventole sul dissi mi avrebbe abbassato le temperaure e permesso un maggiore silenzio. Provo a cercare su internet una staffa 775, nel caso il dissi è mio.
Non mi ritiro dalla coda, diciamo che mi sospendo ![]() un up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per esperienza personale credo che se si scrive al supporto nocuta mandando una copia della ricevuta (io avevo mandato uno scan di scontrino e della confezione del dissi) probabilmente "una tantum" ti possono spedire un kit 775 senza troppi problemi (avevo un nh-u12p, niente kit, richiesto e arrivato in "doppia copia" in 2 buste separate in pochi giorni, senza spenderci una lira).
Inoltre per i modelli 775 mandano i kit LG1366 gratis, ulteriore prova che ci tengono ai clienti ![]() Il mio spassionato consiglio è: Zara, contatta tu il supporto noctua e senti se ti mandano un kit 775. In questo modo aiuti chi è in coda, offrendo il prodotto "con bonus" come da lui necessitato (miii che linguaggio serio) e in caso per qualche ragione sia costretto a scodarsi ti rimane comunque un kit che accresce ulteriormente l'appetibilità della vendita, visto che aumenta la compatibilità del corpo del dissi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in questo caso ritorno in coda, anche se c'è da aspettare fin dopo le feste, non ho fretta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Scusate, non è per fare l'antipatico ma francamente non ho intenzione di contattare proprio nessuno.
Io sto vendendo un prodotto praticamente nuovo con tanto di ricevuta fiscale e uscito pochissime settimane fa al giusto prezzo. Il dissipatore è così come viene venduto ovunque: con nulla di meno e nulla di più. Se a queste condizioni non interessa non importa, ci mancherebbe pure. Tantomeno posso accettare code sospese, in attesa di giudizio o simili perdite di tempo (almeno per il sottoscritto). Il primo che contestualmente al diritto di coda mi contatterà per il pagameno avrà il Noctua: puntualizzo per correttezza. Ultima modifica di Zara : 18-12-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok lascio
![]() un up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
coda 60 euro spedito in pacco celere 1 (15,30 eur)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.