|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...iba_28080.html
Dopo un lungo susseguirsi di notizie più o meno attendibili e confermate, il colosso giapponese comunica in modo ufficiale il raggiungimento dell'accordo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chissà cosa verra fuori.
Andando nel sito Toshiba ho visto che produce hdd per notebook magari produrrà pure in formato 3.5 pollici per desktop. Mi auguro però che Fuji, adesso che si è levate la divisione storage, migliori sul lato fotografico dato che potrebbe fare tanto.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Era un pochino che la trattativa si protraeva e finalmente è andata in porto. Vedremo quali saranno le conseguenze per il mercato consumer.
@ Alex : non vorrei dire cavolate ma forse hai confuso Fujitsu con Fuji: credo siano due realtà che operano in settori diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si.
![]() A forza di sperare che Fuji faccia qualcosa appena c'è una sigla vagamente simile ho le visioni. Ah ah ah. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dopo la joint venture con sandisk ora l'aquisizione della divisione hdd di fujitsu... non posso che essere felice per toshiba, per quanto mi riguarda ho avuto sottomano solo prodotti di grande qualità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.