|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_27998.html
Nuovo set di driver beta per le schede video NVIDIA, contenente specifiche ottimizzazioni per il titolo Mirror's Edge Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualcuno li ha già provati o li sta provando?
Impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Installati su windows seven e gtx260 occata, mi pare vadano uguali uguali ai 181.22. adesso però quando si applica qualche cambiamento nel pannello nvidia appare l'UAC anche lì!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
installati ieri sembrano andare molto bene.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: alghero
|
ma voi come avete risolto il problema del crash file nvldm.....ecc ...????
io ho dovuto aprire il case..!!! p.s. scusate se vado ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Uh... veramte i driver per Seven sono identici a quelli per Vista (e anche in versione finale, i driver sviluppati non cambiaranno granchè...).
Segnalo un piccolo errore nella news: nell'ultima voce riguardo le migliorie prestazionali nei vari titoli videoludici, credo ci si riferisca allo strategico di nome World in Conflict, e non di certo World of Conflict (hihihi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti il driver model è il medesimo rispetto a Vista.
Comunque sempre meglio avere prestazioni identiche che perderne! ![]() Inoltre secondo me dovrebbero cominciare a fare paragoni prestazionali con la penultima release di driver... non con la vecchia serie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ciao scusate una domanda che centra poco..io ho una 7300 gt..vecchia lo so...ho la versione di driver 94.xx aggiornando a nuove versioni ho notato che le prestazioni diminuiscono di parecchio.. come se il driver nn fosse pienamente compatibile...quindi chiedo fin quando conviene aggiornare i driver??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La scheda già di suo è una ciofeca, senza offesa (l'ho avuta anche io... pessimo acquisto), ed è normale che i driver più aggiornati avvantaggino gli ultimi modelli a scapito di quelli ormai obsoleti. Ti conviene rimettere una release di driver più o meno allineata temporalmente all'uscita della tua scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Ehm, è possibile installarli anche sul portatile (scheda video 8600GT)?
Oppure devo aspettare la versione moddata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vedere qui... http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=390744 Santa Clara's little GPU goblin, Nvidia, has now delivered a new beta graphics driver, the GeForce 182.05. Coming with the version 9.09.0203 PhysX software, the GeForce 182.05 includes support for the GeForce 6, 7, 8, 9 and GTX 200 series cards and features the following highlights: - Recommended for the best experience in F.E.A.R. 2: Project Origin. - Boosts performance in several 3D applications. The following are examples of improvements measured with Release 182.05 WHQL drivers vs. Release 181.22 WHQL drivers (results will vary depending on your GPU, system configuration, and game settings): Up to 8% performance increase in Fallout 3 at high resolution and AA. Up to 10% performance increase in F.E.A.R. 2: Project Origin Up to 9% performance increase in Half-Life 2 at high resolution with AA. Up to 11% performance increase in Left 4 Dead at high resolution with AA. Up to 10% performance increase in Race Driver: GRID at high resolution and AA. - Includes full support for OpenGL 3.0 on GeForce 8-series, 9-series, and 200-series GPUs. To download the GeForce 182.05 betas simply click on the links below: ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma chi come me ha una 8600 GT con il 169.21 conviene fare l'upgrade? Se si come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Vai qui http://www.nvidia.it/object/notebook_drivers_it.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
x sertopica....lo so bene purtroppo na bella ciofeca davvero...pero bioshock lo regge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@halduemilauno:
beh... per quanto riguarda i miglioramenti buono a sapersi allora! ![]() ritiro (in questo caso) la mia affermazione precedente. @fabio985: fai bene ad aspettare, inutile aggiornare, arrancando, una piattaforma ormai obsoleta. Spreco di soldi imo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho i 185.20 su seven e mi vanno bene quindi per nn penso di cambiarli. L'unico problema di quei driver è la regolazione del triple buffer dal pannello nvidia, posso modificarlo solo a livello globale e nn singolarmente per ogni titolo
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bene, li integro subito con vlite.
E li provo immediatamente, finora con gli ultimi whl mirror's edge con phisix attivato mi si blocca. Inoltre non mi funziona neanche badaboom dicendomi che la 8800gts non è compatibile. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.