|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema su softwere
Sono un nuovo iscritto del forum e quindi do per prima cosa la buona sera a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in quanto oggi ho istallato un nuovo programma, regolarmente acquistato,sul mio pc, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi ma al momento di avviarlo mi da questo errore:
L'istruzione a "0x004ff592" ha fatto riferimento alla memoria "0x41790dc2".La memoria non poteva essere "read". Naturalmente non parte, ho provato a disistallare e reinstallare il tutto ma mi da il solito errore e non ne vuol sapere di andare. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi mi farebbe una grossa cortesia. Un grazie anticipato a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusate pensavo che il messaggio di errore fosse sufficiente io purtroppo non sono molto navigato in questo campo, comunque il programma si chiama
ALBUM EXPRESS 3 ed è un programma stand alone che serve per il montaggio di fotolibri. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
album express 3
purtroppo non conosco il software in questione,l'unico suggerimento che posso darti è d'iscriverti al Link qui sotto(iscrizione gratuita)e li ti daranno sicuramente le risposte al tuo problema
Saluti http://www.photoworld.it/software_fo...um_express.asp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.