|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Per la chiesa un prete pedofilo non si deve denunciare alle autorità.
|
|
|
#2 |
|
|
La chiesa si sta uccidendo da sola. Se continua cosi il bene che fa verrà distrutto dall'ottusità di non volersi adattare ai tempi e alla loro chiusura.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
é oggettivamente una cosa assurda...robe da matti...pensano di essere al di sopra della legge...il paragone con i musulmani e le guerre sante ci sta tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma una cosa del genere scusate tanto ma non è sanzionabile?
In poche parole loro quando possono convincono la gente a non denunciare dicendo chissà quante fesserie alla famiglia di turno sulla loro vita ultra terrena, a me sembra una cosa veramente assurda, ma come al solito nessuno ne parla, è la chiesa.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sì, ma il titolo di 'sto thread?
E' come se la CNN intervistasse 3 mafiosi, e poi a dire: "gli italiani sono TUTTI mafiosi"...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il problema principale x il vaticano è eluana e imporre il suo volere agli italiani , non i preti pedofili..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli sono uomini di chiesa, e ancora peggio sono quelli che si dovrebbero occupare dei casini interni della chiesa, il loro pensiero è quello della chiesa, e guardacaso quelli che hanno parlato e non hanno fatto gli omertosi, hanno detto tutti la stessa cosa. Bello poi il prete che dorme e poi dice che era interessato eh? Che persone mamma mia.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti vale il mio esempio: la CNN intervista 3 mafiosi, e poi dice che gli italiani sono tutti mafiosi e criminali. E francamente vale per tutte le cose: 3 albanesi stuprano una ragazza: "gli albanesi sono tutti stupratori", 3 romeni rubano in una villetta: "i rumeni sono tutti ladri", etc etc etc... L'abito non fa il monaco, una rondine non fa primavera, e si potrebbe continuare all'infinito, in ogni caso il generalizzare è sempre sbagliato.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non so se il video è quello delle iene, ma se i rappresentanti della chiesa affermano quanto detto è OGGETTIVAMENTE il pensiero comune a tutti
quindi è tutto fuorchè generalizzare e cmq, che schifo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma perpiacere, quelli sono quelli che dovrebbero giudicare (e si vede come giudicano) preti colpevoli, ergo se loro hanno il potere di giudicare vuol dire che rappresentano il potere e il pensiero della chiesa (per capirci il paragone con i mafiosi non centra un cazzo, quelli intervistati sono una sorta di giudici da quello che si capisce).
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 09-02-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro il prete bugiardo pure è un bel vedere assieme agli omertosi, che gente retta
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
se è quello non riusvivo a non ridere quando lo vidi, è ovvio che PRIMA si deve accertare che la denuncia sia vera (e si può anche sorvolare) ma il DOPO che i "giudici" della chiesa propongono è da ribrezzo: si deve cercare di recuperare il prete dall'interno piuttosto che denunciarlo alle autorità... ma che scherziamo?!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle persone NON rappresentano tutta la chiesa!! Girala come vuoi, potere di giudicare o meno, dire che quella di quelle persone è la posizione della chiesa, è sbagliato. punto. Quando il congresso dei vescovi (o come si chiama
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
poi i preti sono al 99,9% delle persona esemplari, fanno del bene davvero per chi ha bisogno e li ammiro.... mi chiedo, ma non si sentono offesi da come vengono trattati quelli colpevoli di cose del genere? io fossi un prete corretto mi incazzerei di brutto
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me quel servizio è sembrata solo una montatura patetica.
E lo dice il re dei mangiapreti.... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Sono al di sopra della legge, specialmente in ItaGlia.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma che centrano i mafiosi, quelli sono giudici che rappresetano la chiesa qualora ci dovessero essere "problemi" di preti, loro giudicano in base al potere concesso loro dalla chiesa, cosa non ti è chiaro nel fatto che loro giudicano in base al potere conferitogli dalla chiesa e quindi la rappresetano nel momento in cui usano tale potere?
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Edone: Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso.
Gorgia: Io avrei voluto fare il prete, ma odiavo i bambini. (Dalla trasmissione "Decameron" di Daniele Luttazzi)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.