|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
cerco programma per la visualizzazione delle temp in game...
salve a tutti!
ho un Hp pavilion dv5 e vorrei visualizzare le temperature (cpu, core1, core 2 e gpu) in game per evitare di bruciare la mia 9600gt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se hai paura di surriscaldamento mantieni il notebook più sollevato rispetto al piano di appoggio oppure appoggialo su uno di quelle basi ventilate, non è di certo a vedere delle temperature che ne allunghi la vita o ne eviti il surriscaldamento
credo comunque che non sia possibile visualizzare le temperature mentre giochi perchè il gioco occupa tutto schermo e coprirebbe l'eventuale finestra del programma di monitoring
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
no vabbhe il mio notebbok sta sempre su base cooler master (il procio e la scheda video raramente superano i 65 gradi in game, provato con far cry 2 e the sims 2) però volevo tenerle sempre sott'occhio... cmq non dico un programma che mi tiene una finestra aperta ma ad esempio un programma come Fraps che mi visualizzi le temp al posto degli fps in un angolo dello schermo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.