|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lettera dalla banca: è ora di chiudere li e aprire altrove?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bah, sei ancora fortunato che ti è arrivata la lettera...
![]() Alcune neanche la mandano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
no, devono; si tratta di una proposta unilaterale.
quelli che non la ricevono è perchè hanno un tasso parametrato all'euribor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
certo che è tempo di chiudere... fatti un conto di quelli senza spese (tranne gli immancabili bolli) dove ti pare e associalo ad un conto deposito qualunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci fosse sopra Telepass e stipendio sarei andato a chiudere oggi stesso ... questi sono mal servizi tipo quando cambi operatore di ADSL! ![]() Che balle, Che noia, Che schifo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Loro, infatti, puntano sulla 'pigrizia'... ma basta aprirne un altro e spostare tutto piano, piano... quando tutto sul nuovo conto funziona bene (accredito stipendio, ecc.) lo chiudi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
valuta quanto ti costa, piuttosto. meglio avere, come ti hanno detto, 0 interessi e 0 spese che prendere 15 euro all'anno di interessi e averne 50 di spese di gestione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
oppure un conto che abbia qualche spesa in più di zero, ma dove ti trattino come si deve e non solo via telefono tra un ATTENDERE PREGO e l'altro ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Banca Sella dovrebbe essere una via di mezzo no?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
se da te ci sono filiali che possono ascoltarti se hai problemi, ok..è già positivo
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io non capisco come ragionano, ma alla mia domanda han spiegato che "Scaglione 09 e 10" interessa solo quelli che hanno + di 100.000e sul conto e quindi non me ... secondo me mi hanno preso in giro e detto la prima cosa che gli passava per la testa per mandarmi via.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-02-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
......
Ultima modifica di wlog : 03-02-2009 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prorpio oggi mi chiama la banca x sapere se voglio fare degli investimenti ..
![]() ![]() ![]() peccato che quando tu chiedi un prestito.. volgiono una % da usura .. quando i soldi li dai ti .. una miseria... anche io cambio banca ,, ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
vai a un punto blu con il bancomat del nuovo conto e cambi contratto immediatamente. Stipendio? vai dal tuo responsabile degli stipendi e dici: dal mese prossimo lo stipendio me lo accreditate a queste coordinate. Finito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.