|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[ MO ] Vendo Pc Notebook Portatile NUOVO Acer Extensa 5230 verrà emesso scontrino
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi è stato consigliato da un'amico che mi ha riferito che è molto valido, pieno di info e ho anche visto che nella sezione mercatino ci sono tantissimi prodotti !! Provo anchio a mettere in vendita alcuni prodotti. Vendo fantastico ACER EXTENSA 5230 a soli 350 euro, il portatile è nuovo, in vendita presso il mio negozio, emetto scontrino al momento della vendita per poter usufruire a pieno della garanzia (2 anni ufficiale ACER) Preferisco il ritiro a mano presso il mio negozio a Formigine in provincia di Modena. Volendo posso anche spedire, le spese di spedizione saranno a carico del'acquirente. Le foto sono reali, il portatile viene fonito nella sa scatola, completo di tutti i suoi imballaggi, buste e istruzioni; completo di carica batteria, batteria e tutta la cavetteria in dotazione, RIPETO: tutto nuovo !! Non esitate a contattarmi per qualsiasi info, se preferite un contatto diretto di persona, nessun problema, contattatemi e vi fornisco il mio numero perpoterci incontrare e fare 2 chiacchere Grazie a tutti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Meglio che lo vendi come privato o ti chiudono il thread
Cmq si trova nuovo a 276€
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma non posso comunque fornirgli lo scontrino per la garanzia ?
cmq va bene, chiedo scusa posso fare 300 se qualc'uno è interessato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda... mi informo!
comunque il prezzo non è adeguato... byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno interessato ??'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
il fatto è che questo è un mercatino dell'usato, se tu vendi al prezzo del nuovo qui non troverai acquirenti (oltre ad essere fuori regolamento).
se invece riesci ad adeguarti al prezzo di regolamento, sono interessato con consegna a mano (lavoro a casalgrande quindi ci si potrebbe incontrare).
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Anche io interessato se scendi a prezzo come da regolamento
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Quanto offri ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Vorrei solo ricordare che a prezzo di regolamento, io arrivo prima di tranqui...
per di più con consegna a mano...
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.