|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Multiple sclerosis 'reversed' with stem cell therapy [trials phase I/II study]
Quote:
http://www.newscientist.com/article/...rue&print=true Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cellule staminali-->MALE
(fa niente se son del paziente stesso ecc...) Basta con queste ricerche contro natura e senza dio Bene, chiarito (sarcasticamente eh...) il basilare, ottima notizia, speriamo bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bella notizia!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Se becchi il processo prima che abbia indotto danni neurologici,puoi invertire la tendenza dando al paziente sue stesse cellule staminali "pulite" prese dal midollo osseo, dopo aver distrutto il sistema immunitario,e queste si sviluppano in cellule sane che non attaccano l'organismo.
mi suona uguale a quando si fa un autotrapianto nei casi di leucemia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Dico bene?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Finora hai chiarito solo di non aver capìto nulla della dottrina cattolica in materia di cellule staminali---probabilmente perché non l'hai guardata neanche di striscio.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
[EX-COLLEGA_MODE]
No, ma un moderatore si sente sempre in imbarazzo a muovere una critica, anche se e' in una sezione non sua, perche' capita spessissimo che il suo modo di postare da utente venga strumentalizzato e ribaltato come "arroganza da moderatore". Chiarire che si scrive da utente e' una forma di correttezza [/EX-COLLEGA_MODE]
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Pensavo fosse stato messo a rinforzo di poltica.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post25944453
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post25956399 a imperitura memoria E adesso, torniamo a parlare di cose serie!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il vaticano è contro alla ricerca scientifica, non contro alle cellule staminali in particolare. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non mi risulta che ci siano movimenti contrari all'utilizzo di cellule staminali adulte.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Non capisco se voglia essere una provocazione o cos'altro.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Ottima ottima notizia.
Adesso che Obama ha dato il via libera ai finanziamenti pubblici sulle cellule embrionali la ricerca farà passi da gigante.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
Sconcertante? Io direi proprio che è falsa...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per cui: sei OT.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Puntualizzare, sul forum, è pratica lontana anni luce dalla divulgazione antiscientifica ed antiricerca che viene propinata ogni santo giorno al popolino. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]() E comunque il Vaticano, o meglio la Chiesa, non è contro la ricerca scientifica, ma contro tutto il sapere. Lo è sempre stata perché sa benissimo che ignoranza e povertà creano più fedeli. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.