|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Suono e luce apparentemente inspiegabili
Ciao ragazzi, mi sono ricordato di una cosa che mi è successa sia ieri che l'altroieri.
In pratica intorno alle 5:20 mi sono svegliato di colpo sentendo un fischio a frequenza variabile, continuava a fare un saliscendi tra acuto e grave. Guardando fuori dalla finestra ho notato una luce anomala a circa 5-7 metri di altezza (era , ad occhio, 3-4 metri sopra la catenaria del 13) Ora, dato che NON credo ai fantasmi, agli alieni e comunisti e via dicendo, avete una spiegazione razionale alla cosa? Per ora ho due teorie per il fischio e una (ma improbabile) per la luce: Per il fischio: A) Una 5000 che percorreva la strada apprestandosi ad entrare in servizio sul 10 (i motori delle 5000 producono un beep molto simile a un fischio a bassa frequenza), ma essendo mezzo addormentato, mi è sembrato che cambiasse frequenza. B) Un antifurto. Ora, me le smonto da solo con tranquillità :A) Non sono mai stato svegliato da un tram, nè da una 2800 nè tantomeno da una 5000, e il rumore di rotolamento delle ruote delle 5000 a velocità più alte di 10 km/h copre il fischio (non credo uno si metta a passare a 5km/h solo per rompere la balle a me) B)Due notti di fila e alla stessa ora?? Per la luce: - Un arco voltaico scaturito dal transito della succitata improbabile 5000 da una sottorete di alimentazione a un'altra a motori in marcia anche questa me la smonto da solo: - Il divisore non è fuori dalla mia finestra ma almeno 15 metri più a destra. Quindi.... teorie?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Teoria 1.
Hai bevuto pesante la sera prima di dormire? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Provincia di Caserta
|
test2
Ragazzi abbiamo bevuto anche noi stasera e vediamo ufo dappertutto.
La sto mandando dal mio pc .In attesa di risposta Vi invio distinti saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Eri in dormiveglia, appena uscito (non del tutto, direi) dalla fase REM del sonno, il tuo cervello ha fatto un po' di confusione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
se queste strane cose continuano cambia scheda video e scheda audio e poi ti sentirai meglio
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
: Gurda bene e vai di sudo![]() hmmmmm..non saprei..potrebbe essere qualsiasi cosa..anche un riverbero di luce di quaalche casa\òpcaòe.. Potresti rimanere sveglio e notare se è SOLO alle 5 che accade
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
No, scherzo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Chiama Roberto Giacobbo lui SA, è custode della sacra verità
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io ho visto una strana luce in sospensione a mezza altezza...100 metri penso...ma era nuvolo boh chissa azzo era...pensavo alla luna ma nn mi sembrava il posto giusto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma non ho capito, vedete tutti le luci?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Allucinazione Ipnagogica =)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

: