|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se Berlusconi nominasse sottosegretario alla giustizia l'avvocato di Totò Riina
che cose direste?
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che vuoi che dica... ormai mi aspetto di tutto da sto personaggio...
c;,a;,z;,a;,
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente vorrei sapere quale crimine ha commesso l'avvocato di Totò Riina, è compito degli avvocati difensori difendere i loro clienti.
Oppure si sottintende che essi siano complici dei loro clienti per cui vanno puniti con loro. Mi auguro che nessuno poi abbia bisogno di un avvocato difensore perchè credo che diventerebbe abbastanza difficile trovarne uno.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'ha fatto?
Comunque, i peggiori se li è portati dentro, avvocati mediatici, come la Bongiorno, avvocati tangentari e pluricondannati come Previti, un avvocato di un mafioso non potrà essere peggio dei mafiosi che si è portato dietro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Appunto, una cosa è parlare di persone CONDANNATE CHE NON DOVREBBERO PROPRIO STARE IN NESSUN POSTO PUBBLICO, un'altro è parlare di un professionista che fa il suo lavoro.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un avvocato imo non dovrebbe assolutamente occuparsi della cosa pubblica, meno che mai in certe posizioni così rilevanti. Se poi si parla di un avvocato che difende certi personaggi, la risposta è scontata.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, non date interpretazioni di comodo. L'avvocato di determinate persone, per i motivi di cui dicevo sopra. Infatti in nessun paese occidentale avanzato gli avvocati del Presidente sarebbero il legislatore. Come mai? Ah, che fascisti all'estero!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
E cosa direste se facesse sottosegretario alla giustizia l'avvocato di Totò Riina e i giornali zitti zitti non lo facessero sapere a nessuno?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E ad un pubblico ministero iyo glielo facciamo fare?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
1° io non ho mai capito gli avvocati...la moralità che hanno mi sembra tanto un quandro di kandinskij...
2° tutto è possibile in questo paese..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ad'un ex-pm si, ad uno che esercita no.
A parte che sono due figure quasi opposte (l'avvocato trae interesse dal difendere il proprio cliente, e spesso lo fa cercando di aggirare le leggi esistenti), secondo me no in ogni caso, io sono dell'idea che il politico debba fare il politico. Non dovrebbero esistere il politico avvocato, il politico pm, il politico imprenditore, il politico attore o il politico spazzino. E se un avvocato vuole fare il politico, lascia l'avvocatura e va in politica.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E quindi all'ex-avvocato di Riina che lasciasse l'avvocatura per fare solo il politico (per il mandato), glielo lasciamo fare?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che non ci sarebbe nulla di strano.
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
che le tue insinuazioni fanno semplicemente PENA.
so già dove vuoi andare a parare. Quote:
Quote:
Mi pare che non ci sia sinceramente paragone.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 28-01-2009 alle 11:01. |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Non vedo alcun problema.
Invece mi pare piuttosto strano dare una poltrona ministeriale a gente del calibro di Cesare Previti o lasciare tuttora al senato Marcello Dell'Utri, condannato in primo grado per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA e RIABILITATORE DI PLURI-OMICIDI MAFIOSI.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Soddisfatto anche l' avvocato Luigi Li Gotti, il legale di Brusca: "Le assoluzioni di alcuni componenti della Cupola rafforzano la sua credibilità".
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!