|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2025
|
Connessione a Supremo per desktop remoto senza password
Salve,
ho appena salvato sul mio PC il software Supremo per il desktop remoto e funziona benissimo. Non capisco però una cosa. Nel caso in cui ci fosse mancanza di corrente e il PC remoto si spegnesse, io ho messo le impostazioni di Supremo come "Esegui Supremo all'avvio del sistema (per accesso non presidiato)" in modo che in quel caso potrei farmi accendere il PC da qualcuno e sarei a posto. C'è però un grosso problema. In quel caso all'avvio, Supremo immagino mi creerebbe una nuova password che io non conosco da remoto e così , come potete vedere dalle videate, ho messo l'opzione "Sicurezza password casuale: Disalibilitato (nessuna password)" e infatti dal Supremo vedo che compare solo ID ma PASSWORD è vuota. Il problema è che se ad es provo adesso a collegarmi da cellulare con la APP, mi viene cmq chiesta la password di accesso. Dove sbaglio? Grazie https://www.dropbox.com/scl/fi/7zj5b...=nswwe4zw&dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2025
|
Grazie mille! Funziona!
Ah ecco praticamente mettendo la password secondaria che non varia mail, praticamente la password della schermata principale, ossia quella che varia a random, non viene in realtà più utilizzata e da remoto posso usare sempre la mia stessa seconda password. Ottimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.