|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aperitivo e cena per 8
Avete deciso di organizzare un aperitivo con cena ed invitare 7 persone, potete invitare chi volete, purchè sia in vita.
Ecco i miei inviti. Barack H. Obama William H. Gates Nanni Moretti Quentin Tarantino Carlo Rubbia Steven Spielberg Margherita Hack
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Carlo Rubbia
Alberto Angela Michael Griffin Cacciari Ratzinger Kentaro Miura Licio Gelli
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Uhm...
sette non mi bastano, dovrei estendere gli inviti a diversi funzionari esecutivi. Certo, a capo della lista ci sarebbe Berlusconi. Ah, non ho detto cosa avrei servito per cena....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io vorrei:
Maradona Vittorio Sgarbi Carlo Verdone Ficarra & Picone Eva Henger Luisa Corna
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
Quoto la tua lista, ma al posto di Nanni Moretti metto Roberto Benigni. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
7 fighe a caso .. purche' siano appunto fighe , lascive e che nn rompano i maroni
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Berlusconi
Bush Di pietro Capezzone Travaglio Santoro Vittorio Sgarbi
|
|
|
|
#9 |
|
|
Mario
Antonio Rocco Massimo Sergio Valeria Milena >bYeZ< |
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Direi che ci siamo,ma a posto di Rubbia ci infilerei Will Smith e al posto di Nanni Moretti, il grande Freddie Mercury.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Osama Bin Laden
Bush Olmert Ahmadinejad Berlusconi Van Damme Steven Seagal gli ultimi due mi servirebbero per placare la rabbia ![]() ovviamente il tutto con TANTI POPCORN...e dietro un vetro spesso 10 cm
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Harv, quella cena la puoi organizzare in ogni momento!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Stephen Hawking
Nelson Mandela Beppe Grillo Hugh Laurie (sarei curioso di vedere se è davvero così piacevolmente antipatico) John Forbes Nash Jr. Neil Armstrong Sharon Stone (ciliegina sulla torta)
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sigourney Weaver
Wes Anderson Luke Wilson Elizabeth Banks Kristen Bell Gisele Bündchen Kevin Smith Per il dopocena mi porterei via Gisele e Kristen |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Angelina Jolie
Charlize Theron Adriana Lima Gisele Bundchen Anne Hathway Rosario Dawson Alexis Bledel Rihanna Poi del Rohypnol e una videocamera |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Richard Dean Anderson (MacGyver)
Mauro Coruzzi (Platinette) Albanese Lo zio bill e lo zio steve cosi fanno pace Matt Groening il barone (LoCicero) Pannella, per sapere quanto tira. |
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Obama
Putin Hu Jintao Tenzin Gyatso lo "zio Bill" Di Pietro Montalicini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

Since Nov-2003

CAMPIONI DEL MONDO