|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
[Wii]SUPER MARIO GALAXY-IL RITORNO DEL RE
http://www.gametrailers.com/player/21649.html
La classe che sprizza, i colori, quel senso di giocone tipo mario 64. Io dico che questo mario sarà speciale Ai livelli ed oltre quello del N64 STUPENDO best of the show
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' tutto il giorno che sto con la bava alla bocca per Mario Galaxy.
Sarà un grandissimo Mario. Poi da quel video noto che si "ritorna" all'acquisizione di poteri con i costumini. Bene bene.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi, lo chiedo PER FAVORE: non spoilerate nulla che di questo gioco ho deciso di non guardare più alcuna immagine o video
Lunga vita al RE!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
bello,bello,bello.finalmente stanno sbucando fuori giochi con un degno aspetto grafico
p.s. peccato sia ancora mario.l'ultimo immortale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai detto bene. Mario è immortale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
comprerei il wii solamente per questo gioco, è veramente bellissimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stupendo......
e mi sono trattenuto....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche a me dá questa meravigliosa sensazione di capolavoro alla Mario64!
Non mi ricordo bene cosa mancasse a Mario Sunshine, peró é singolare che, dopo aver preso tutte le stelle di Mario64, non abbia portato a termine MS. Non so perché, ma questo episodio trasmette qualcosa di fenomenale!
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Come al solito vado contro-corrente
poi il resto sembra variare...ma la prima parte davvero mi ricordava troppo Super Mario 64, come se avessero riutilizzato la stessa idea.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse il punto debole di Mario Sunshine per dirti erano proprio le ambientazioni. Favolose. Però forse un po' troppo diverse. Ci si ritrovava "spaesati". Ed al fan molto probabilmente piace più ritrovarsi in ambientazioni "familiari". Poi comunque non è proprio uguale al 64. Non so se hai visto i video precedenti, ci sono ambientazioni nuove anche.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Come ho gia' detto nel post su Metroid, anche qui mi ritrovo stupito dalla potenza bruta che il Wii sta dimostrando muovendo una Mole poligonale impressionante, qualita' delle texture allucinante, un acqua con tanto di rifrazione, direzione artistica fuori di testa.......Nintendo non c'e' l'ha raccontata giusta, col cavolo che il wii e' potente solamente 1,5 volte il cubo.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ed il fur shading dell'ape?
Bellissimo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
appunto, gira ad una risoluzione superiore rispetto al Cubo, ma qui vedo mooolti poligoni, effetti grafici mai così convincenti!!!Non mi ricordo quale casa di programmazione aveva asserito che il wii grossomodo e' potente quanto una xbox 1, ma tecnicamente sul mio botolo non ricordo nulla di così impressionante(soprattutto metroid corruption)!!Ma non vi sembra un po' troppo definita la grafica su quei tv lcd??In Nintendo hanno imparato qualche trucco nuovo per definire la grafica o si tratta di tv lcd di altissima qualita'?Io con il component a 480p me la sogno quella grafica li sul mio lcd
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
40 galassie e 120 stelle: a rivelarlo lo stesso Miyamoto:
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarà di certo il titolo con cui nintendo intende puntare in alto sempre di + verso l'infinito e oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Eh si, mi sa che sono proprio nostalgico, per me Mario 64 e il suo 3D controllato con l'analogico restano una delle rivoulzioni piú sbalorditive della mia storia videoludica... Il WII é fuffa al confronto, diciamocelo!
Per chi ha un quarto d'ora di tempo: http://video.google.com/videoplay?do...22340610946105
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ASSOLUTAMENTE STUPENDO
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
lo sto vedendo ora....grande mario, in questa versione darà grandi soddisfazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

poi il resto sembra variare...ma la prima parte davvero mi ricordava troppo Super Mario 64, come se avessero riutilizzato la stessa idea.

(