|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemone con il mio portatile
Salve a tutti, ho un problema abbastanza importante con il mio portatile. Ho preso un virus che non mi permette nè di visualizzare le icone nè di accedere al menù start, quindi non posso muovermi in nessun modo..non posso far nulla nemmeno col mouse se non spostare semplicemente il puntatore. All'accensione mi appare questa scritta: " Impossibile avviare l'applicazione specificata. iertutil.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema". Anche il modalità provvisoria succede la stessa identica cosa...Aiutatemi a risolvere in qualche modo il problema x favore xkè vorrei evitare di formattare perdendo tutti i dati...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova con un rescue cd, effettuerai una scansione antivirus partendo direttamente dal cd indifferentemente dallo stato del tuo sistema operativo
guida e link al rescue cd di avira poi se la situazione migliora vediamo come procedere
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.