|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
acer aspire 5735 - recovery disk di un altro modello
Ho comprato un acer aspire 5735 qualche giorno fa. Putroppo il negoziante non mi ha detto di fare i recovery disk all'inizio. ieri ho installato demon tool e ha smesso di funzionare. Ho provato a rimettere il sistema operativo usando dei recovery disk di un mio amico. Però ora si è incasinato tutto perche era un modello di acer differente. Leggendo in giro ho visto che l'acer fa pagare i recovery disk O.o. Non c'è nessun'altro modo per recuperare i recovery disk del mio modello? Perche ho letto in giro che premendo alt+f10 all'avvio dovrebbe essere possibile ripristinare da una partizione nascosta. il problema che avendo installato i cd di recovery del mio amico ora è stata sovrascritta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nessuno mi può dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io nel sito del produttore li ho sempre trovati.
Ci hai guardato?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Anche io ho un problema molto simile, ho comprato questo portatile, l'ho portato a casa per piallare subito la versione di vista piena di roba inutile solo che su internet non si trovano i driver e formattando si è persa la partiizone di recovery (nonostante sia ancora li da gestione dischi). Idee?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io invece volevo sapere se gli cambio l'hd è possibile reinstalare tutto dal recovery disk? Oppure essendo i 2 hd di dimensioni differenti non posso farlo?
Nel caso in cui non possa farlo come faccio a installare vista dato che non c'è un dvd del solo sistema operativo?
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.