|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: marchigiano
|
[Recensione] TOSHIBA: Memoria USB e lettore MP3 PALA-CHAN 512Mb
SITO UFFICIALE
FOTO: ![]() ![]() ![]() PRESENTAZIONE: ![]() CARATTERISTICHE Pala-chan MP3 Player - 512Mb/1Gb DESIGN EASY TO USE BATTERIA ![]() SINCRONIZZAZIONE MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA SOFTWARE ACQUISTO ONLINE Recensione provvisoria: lo appena ricevuto per la befana p.s. spero di non aver causato fastidi o problemi, per qualsiais poblema contattatemi in PM
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Magari dovresti scrivere qualcosa di tuo per parlare di recensione
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
scusate se ripesco questo topic ma volevo chiedere all'autore o a chi ne possiede 1,:
Com'è? Vi ha soddisfatto? Lo consigliereste? Siccome devo regalarlo, volevo capire prima se è una cosa valida!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aiuto con linux
scusate se riesumo questo vecchio topic, ma ho bisogno del vostro aiuto. Mi hanno regalato il toshiba palachan da 1 Gb e Ubuntu non vuole saperne di riconoscerlo. Proprio non lo vede, neanche come usb. Che posso fare (a parte tirarlo dietro a chi me l'ha regalato, ma non mi pare il caso
Resto in attesa dei vostri consigli, grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
prova con:
apri terminale digita: sudo apt-get install rhythmbox (dai la tua password) poi collega il lettore lancia Rhythmbox e quando si apre vai sul menù di Rhythmbox e mi pare ci sia l'opzione PLUGINS, selezionala e poi seleziona lettore MTP o na cosa del genere. Dimmi se ti rileva il lettore così |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao, grazie per il tuo consiglio, sono riuscita a risolvere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.