|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
EEE 1000H o NC10?
Ciao a tutti, sono nuovo e parto subito con un bel quesito:
per Natale ho deciso di regalarmi un bel netbook, la scelta si è ristretta a questi due modelli che sembrano essere praticamente identici. Quello che voglio sapere io è se sono effettivamente identici (e quindi posso scegliere che ne so, in base all'estetica) oppure se esite un vincitore oggettivo tra Asus e Samsung. Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Thread ufficiali dei due portatili
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856145 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816776 Buona lettura. Saluti
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
è il dubbio amletico che mi assale da un mesetto...
dopo varie letture sono giunto a queste considerazioni: pro samsung: - monitor - durata batteria maggiore - estetica (per me l'asus mi fa tanto di "pc di barbie") pro asus: - wi-fi N - driver e modifiche varie più facilmente reperibili (sono in molti ad averlo e molti ci "giocano sopra") - boot da sd ma il dubbio più grande è la tastiera...ognuno ha qualcosa che non mi convince (come le parentesi angolari del samsung che stanno a destra della barra spaziatrice e non a sinistra...sull'asus ora non ricordo cosa non mi convince,ma comunque qualcosa c'è spero di esserti stato utile ps:alla fine il samsung l'ho regalato alla mia ragazza e lo sto testando
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un dubbio che aggiungo alla discussione..
l eventuale boot da memory card sarebbe implementabile con eventuali aggiornamenti al bios o dite che è fisiologicamente impossibile...? perchè letta così mi vien proprio da pensare che "tecnicamente" sia migliore l asus ma il samsung sia "costruito"meglio.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è una comodità fisica null altro...la sd (o chi per lei) entra nel portatile e può ad esempio rimanervi alloggiata trasformandosi in un hd interno alla fine...la usb la vedo più come qualcosa di sporgente e scomodo e quindi più occasionale
io proporrei di tenere questo 3d come 3d di confronto...evitando i duplicati.mi pare di capire che molt abbiano la stessa incertezza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

(e ho qualche dubbio sulla mail che usai per registrarmi