|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi controllate i log?
Ho seguito tutte le procedure.
Posto tutti i Log che mi sono stati generati: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
4
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il file SysInspector-SERVER-081220-0939.xml e' troppo grande e non lo carica nemmeno zippato.
inoltre avevo lanciato ComboFix di cui allego il log, ma alla fine del controllo mi ha danneggiato il font Lucida Console che io utilizzo per la visualizzazione di alcuni software. Adesso invece delle linee mi visualizza simboli rendendo le maschere sgradevoli. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
le regole di sezione prevedono delle modalità (che ho anche in firma) per caricare i log più pesanti e possibilemte tutti nello stesso post mbam non hai fatto la scansione completa asquared non hai eliminato tutto Codice:
Rilevato Files: 74 Tracce: 87 Cookies: 16 Processi: 0 Chiavi registro: 0 In quarantena Files: 65 Tracce: 0 Cookies: 0 aspettiamo aggiornamenti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.