|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Spiegatemi ilmistero della HD4850 Gainward GS
Sono impazzita in questi giorni, questa scheda è introvabile.
Spiegatemi perchè una scheda così osannata non si trova in nessun negozio, addirittura neanche i distributori Ati ce l'hanno(io ho provato a Bari), sul sito ufficiale Ati ci sono tutti i marchi per la HD4850(parlo di descrizione non di shoponline) ma NON Gainward.. E ora?? Anche su prokoo è sparita la versione da 512MB! E' rimasta solo in siti che la vendono a prezzi improponibili, fortuna ha voluto che ho scovato xtremehw.it e ho acquistato l'ULTIMISSIMO pezzo a prezzo decente!!! Qualcuno mi sa spiegare?? Ultima modifica di M4ry : 12-12-2008 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ...sara sparità xchè è la + venduta ![]() ...quanto l'hai pagata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Comunque su p***oo c'è la versione 1024 mb golden sample a 165€...io non me la sarei lasciata scappare solo che sono al verde...
![]() comunque hai ragione...è sparita dal listino la versione 512 mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh....... dai sono praticamente uguali a parte il quatitativo di ram e che quella da 512 ha le memorie ddr3 + veloci a 0.8ns invece di 1.0ns
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me per fascia media,questa è la scheda migliore sul mercato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Questa è la volta buona che mi incakkio sul serio!!!
Allora.. Su xtremehw.it c'era disponibilità 1.. il tempo di kiamare mio padre e farlo registrare e fargli fare l'ordine.. zac.. sembra sparita.. o meglio lui dice che gli è uscito scritto nessuna disponibilità, l'ordine sarà evaso.. Ma intanto gli ha fatto fare l'ordine.. Ora ho mandato mail al sito, vediamo che mi dicono, se l'ultimo pezzo me lo sono comunque beccato io. Lì costa 154,90 + 10 euro di spedizione(+ 8,50 se usi contrassegno e ovviamente mio padre ha scelto quello XD giusto per spendere qualcosina in + hihi). Vi prego datemi qualche sito fidato con prezzi decenti dove posso comprarla nel caso in cui mi abbiamo fregato su xtremehw!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
WOW mi hanno risposto in 7 min. Speriamo siano veloci nella spedizione come lo sono stati nella risposta XD
"Salve, avendo per l’appunto 1 pz disponibile, col Suo acquisto le quantità sono terminate. Nella prox settimana è prevista la spedizione,nel caso in cui per problemi fosse impossibile spedire in tempi brevi, verrà avvisata e si deciderà per l’eventuale annullamento dell’ordine. Cordiali saluti" Dite che avranno controllato sul serio?? Io gli ho specificato ke al momento dell'ordine usciva il mess nessuno disponibile. mah.. speriamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trovata! 156€, ottimo shop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai provato a vedere su prokoo la sto acquistando ankio a 128 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
a ok scusatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si, ora però costa 176 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
cavolo è davvero introvabile.....o meglio si trova ma quanto €?.....speriamo tornino presto disponbili se no mi toccherà dirottare su sapphire
![]()
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.