|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nuova scheda video (ati x1650 pro)
salve a tutti, oggi un mio amico mi ha regalato la sua scheda video, una x1650 pro, funzionante al 100%...io ho una radeon 9550 montata, cosi stasera ho provato a mettere la x1650, appena avvio il pc si vedono delle schermate a righe colorate, il pc funziona senza dare segnali sonori o cose del genere, si avvia normalmente, solo che rimangono queste linee sullo schermo...puo dipendere dall'alimentatore o dai driver?? oppure quale puo essere il problema?? grazie mille in anticipo
ps: ho una scheda madre asus k8v-x Ultima modifica di Curtis7990 : 06-12-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
le righe te le fa anche prima che si avvia windows, cioè nelle schermate del bios? se è così il tuo amico ti ha regalato una scheda difetta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si anche prima che si avvia windows fa le righe...
ieri la scheda andava l ho vista io funzionare....ho avuto il ke si è rotta nelle ultime 24 ore xD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok dato che l'hai vista funzionare, pulisci il pettine dei contatti (pci o agp) e controllo che la presa del monitor funziona bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io ancora nn ho disinstallato i driver della 9550, ma visto che nn si vede neanche al bios nn puo essere un problema dei driver vero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho provato disinstallando i driver vecchi e niente, ho pulito la scheda e niente....mi sa proprio che è partita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si è partita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
bene sono stato veramente molto fortunato allora
evidentemente ha preso qualche botta negli spostamenti vabbe significa che una nuova scheda video sarà presente sotto l'albero di natale....grazie mille |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
consolati, se te la ha regalata, io l'ho pagata ed ho problemi molto simili
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
comunque in questi giorni mentre montavo una scheda o l'altra per provare è capitato ke anche con la 9550 sono uscite le righe verticali poi è bastto smontare e rimontare e è tornato tutto normale...puo essere un problema all'attacco della scheda madre?? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
magari avessi risolto!, è una 1800xt pero' e le strisce verticali mi consentono di vedere cmq il desktop, ma solo quando non installo i driver! pero' se prima non trovo di collegare entrambi i molex all'alimentatore, e non solo uno, mi rimane qualche speranza... i miei guai son descritti qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879889 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

ke si è rotta nelle ultime 24 ore xD