|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: carrara
|
Crisi di nervi con X-Fi Elite Pro!!!!! HEELPPPP!!!!
Aiuto, vi prego, sto per impazzire... Devi installare l'elite pro sul mio pc (xp pro sp3) e non c'è verso di farla funzionare.. Non c'è verso di farla riconoscere dal sistema.. Quando la connetto il sistema la vede, infatti in pannello di controllo, nella gestione periferiche, vede tutti i componenti etc etc.. Ma una volta installati i driver (preciso che compare il software, l'applicazione nella barra di avvio, e mi fa addirittura fare gli aggiornamenti via internet) niente, appena apro il programma mi dice che non c'è nessuna scheda installa e configurata e mi chiede di selezionarne una da un elenco dove NON C'è NIENTE!!!! Ho disinstallato, reinstallato, deselezionato la periferica audio standard di windows dal BIOS... Sono in panico... Grazie per tutto l'aiuto che mi potrete dare... Davide
Asus Rampage Extreme "Republic of Gamers" + Intel Q9550 + Ati Radeon 4870x2 HD + OCZ Reaper HPC 2x2gb DDR3-1333 PC10666 + 3x Western Digital WD1500HLFS 150gb in RAID5 + Creative SB X-Fi Elite Pro + Pioneer BluRay BD-S202 + Thermaltake Mozart Full TX |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.