Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 08:55   #1
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
[ROMA + SPED] Cuffie aperte Hi-Fi Sennheiser HD 595 nuove

Vendo quest'ottima cuffia della Sennheiser perché ho già le akg 701 e le preferisco, le ho usate solo una volta per sentire il suono quindi sono praticamente nuove.
La confezione è inclusa e il prezzo è bassissimo perché (purtroppo) su internet si possono trovare a molto meno che nei canali ufficiali, in negozio le vendono a 200/220 euro.
E' una cuffia aperta, fatevi giro sul thread delle cuffie nella sezione audio per capire cosa significa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=708542, in ogni caso la 595 è uno dei modelli di punta di Sennheiser e fa parte della serie Audiophile, l'impedenza di 50 ohm consente di usarla senza problemi anche senza un amplificatore per cuffia dedicato (cosa che con la 650 da 300 Ohm non si può fare).
Sono cuffie molto comode per quello che ho potuto vedere, e la pressione sul cranio è bassa (3.5 N) quindi appena ci si fa l'abitudine si dimentica pure di indossarle.
Inoltre, hanno una linea molto più moderna delle mie 650 e si adattano molto bene a un utilizzo con il computer.
http://www.sennheiser.com/sennheiser...ile-headphones
La confezione originale include l'adattatore da jack 6.3mm (quello per gli strumenti musicali e l'audio professionale) a quello da 3.5mm, per usarla con ipod, computer e apparecchi comuni, un cavo da 3 metri in OFC e i certificati di garanzia.
Il prezzo è giusto e non trattabile quindi per favore evitate di chiedere.

120 + spese spedizione (forse si riesce anche in raccomandata, devo vedere le dimensioni dell'imballo.

Ciao
Old 24-01-2009, 14:32   #2
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Ciao, coda; forse ho l'opportunità di acquistare ad 80€ una AKG K271 Studio; se però l'affare dovesse saltare mi metto in coda per queste (anche se preferisco le altre perchè quelle sono chiuse, mentre le tue no).

Tuttavia il prezzo è così alto da non essere nemmeno conforme al regolamento, chiedo rettifica.

Infine pensi davvero di poterle spedire in raccomandata (spessore max 5cm)?

Durata della coda?

Accetti pagamento con ricarica postepay?

Resto in attesa, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 20:17   #3
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Ciao, coda; forse ho l'opportunità di acquistare ad 80€ una AKG K271 Studio; se però l'affare dovesse saltare mi metto in coda per queste (anche se preferisco le altre perchè quelle sono chiuse, mentre le tue no).

Tuttavia il prezzo è così alto da non essere nemmeno conforme al regolamento, chiedo rettifica.

Infine pensi davvero di poterle spedire in raccomandata (spessore max 5cm)?

Durata della coda?

Accetti pagamento con ricarica postepay?

Resto in attesa, ciao.
Questa cuffia costa 200 euro in italia, c'è solo un negozio (e bisogna vedere dove fattura) che la fa a un prezzo buono, nessuno ti impedisce di prenderla lì ma non intendo basare un prezzo su un esercizio che non conosco e che non rispecchia il prezzo di mercato.
Nessuno vieta di prenderla lì.

Un consiglio personale:
stai buttando i tuoi soldi se vuoi prendere la k271 e non fai registrazioni in studio, evita anche hd 280 e soprattutto k240 studio che se non hai un amplificatore cuffie da rack non riusciresti neanche a farla suonare.
Prenditi una sennheiser 555 o una grado rs 225.

Ciao
Old 24-01-2009, 20:31   #4
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Coda, intanto m'informo
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 20:59   #5
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels Guarda i messaggi
Questa cuffia costa 200 euro in italia, c'è solo un negozio (e bisogna vedere dove fattura) che la fa a un prezzo buono, nessuno ti impedisce di prenderla lì ma non intendo basare un prezzo su un esercizio che non conosco e che non rispecchia il prezzo di mercato.
Nessuno vieta di prenderla lì.

Un consiglio personale:
stai buttando i tuoi soldi se vuoi prendere la k271 e non fai registrazioni in studio, evita anche hd 280 e soprattutto k240 studio che se non hai un amplificatore cuffie da rack non riusciresti neanche a farla suonare.
Prenditi una sennheiser 555 o una grado rs 225.

Ciao
Grazie per il consiglio; la cuffia sarebbe da collegare ad una scheda audio esterna firewire, in particolare si tratta di una Presonus Inspire 1394. La cercavo chiusa per sentirmi la base mentre effettuo le registrazioni della mia voce. Come faccio a sapere se la Presonus ce la farebbe a pilotare la k271 o anche le tue HD595?

Con tutto rispetto, riguardo al prezzo, se vuoi vendere su questo mercatino, le regole sono ferree: il prezzo non può essere superiore a quello del prezzo più basso trovato online relativo a negozi italiani (non valgono promozioni di ogni genere) che abbiano l'articolo disponibile - IVA 20% se il prodotto fosse nuovo; se il prodotto fosse usato bisogna anche sottrarre il valore relativo a usura, minore garanzia, e cose del genere.

Posto questo e posto che a questo negozio (http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/) sono disponibili e si trovano a 130€ ivate, tu qui non puoi venderle a più di 108,4€.

E non è una questione che non conosci quel negozio o che non rispecchia il valore di mercato o "prendila lì se ti va"...non c'è la discrezionalità, è solo una questione di numeri. Queste sono le regole e sei tenuto a rispettarle, se vuoi continuare a rimanere qui. Quindi o adegui il prezzo o ritiri il prodotto dalla vendita.

Ciao
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
Old 24-01-2009, 22:07   #6
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Grazie per il consiglio; la cuffia sarebbe da collegare ad una scheda audio esterna firewire, in particolare si tratta di una Presonus Inspire 1394. La cercavo chiusa per sentirmi la base mentre effettuo le registrazioni della mia voce. Come faccio a sapere se la Presonus ce la farebbe a pilotare la k271 o anche le tue HD595?

Con tutto rispetto, riguardo al prezzo, se vuoi vendere su questo mercatino, le regole sono ferree: il prezzo non può essere superiore a quello del prezzo più basso trovato online relativo a negozi italiani (non valgono promozioni di ogni genere) che abbiano l'articolo disponibile - IVA 20% se il prodotto fosse nuovo; se il prodotto fosse usato bisogna anche sottrarre il valore relativo a usura, minore garanzia, e cose del genere.

Posto questo e posto che a questo negozio (http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/) sono disponibili e si trovano a 130€ ivate, tu qui non puoi venderle a più di 108,4€.

E non è una questione che non conosci quel negozio o che non rispecchia il valore di mercato o "prendila lì se ti va"...non c'è la discrezionalità, è solo una questione di numeri. Queste sono le regole e sei tenuto a rispettarle, se vuoi continuare a rimanere qui. Quindi o adegui il prezzo o ritiri il prodotto dalla vendita.

Ciao
A voler essere fiscali il regolamento prevede che l'articolo sia disponibile mentre il negozio che indichi tu (e che non ho valutato) ha l'articolo in spedizione tra 1/2 settimane, come indicato dai pallini in alto a destra.
Sono comunque disponibile ad abbassare il prezzo secondo quel riferimento, considera(te) 105 come prezzo di vendita.

Tornando a parlare di cuffie:
l'uso che devi farne tu è proprio l'unico per cui è quasi obbligatorio usare le cuffie chiuse (o ancora meglio auricolari monitor di un certo livello).
Le schede audio interne o esterne difficilmente hanno uno stadio di potenza adeguata a cuffie da 200/300 Ohm, (le m-audio che sono già di fascia più alta non ce l'hanno ad esempio) quindi evita come la peste la 240, la 271 non ricordo al momento che impedenza ha.
Tra aperte e chiuse ce proprio un abisso qualitativo nella qualità e nella scena sonora però se ti serve più che altro per registrare su microfono l'ideale è andare su una studio a bassa impedenza (50 Ohm massimo).
Old 24-01-2009, 22:14   #7
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
l'uso che devi farne tu è proprio l'unico per cui è quasi obbligatorio usare le cuffie chiuse (o ancora meglio auricolari monitor di un certo livello).
Le schede audio interne o esterne difficilmente hanno uno stadio di potenza adeguata a cuffie da 200/300 Ohm, (le m-audio che sono già di fascia più alta non ce l'hanno ad esempio) quindi evita come la peste la 240, la 271 non ricordo al momento che impedenza ha.
55 tutte e due.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 22:16   #8
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
A voler essere fiscali il regolamento prevede che l'articolo sia disponibile mentre il negozio che indichi tu (e che non ho valutato) ha l'articolo in spedizione tra 1/2 settimane, come indicato dai pallini in alto a destra.
Sono comunque disponibile ad abbassare il prezzo secondo quel riferimento, considera(te) 105 come prezzo di vendita.

Tra aperte e chiuse ce proprio un abisso qualitativo nella qualità e nella scena sonora però se ti serve più che altro per registrare su microfono l'ideale è andare su una studio a bassa impedenza (50 Ohm massimo).
Sul prezzo, quando oggi pomeriggio ho visitato il sito, dava 3 giorni, non 1-2 settimane...boh!?

Sulle cuffie da questo sito (http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-07) sembrerebbe che le k271 studio (da non confondere con le k271 standard e le k271 mkII) siano già a bassa impedenza (55 Ohm)...pensi possano andar bene? Sono le versioni AKG "monitor" che hanno alta impedenza, mentre le "studio" hanno impedenza più umana.
Old 24-01-2009, 22:19   #9
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
55 tutte e due.
Scritto male io, intendevo le 240 monitor (600 Ohm), le 240 studio come dici tu sono da 55.
Old 24-01-2009, 22:21   #10
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Sul prezzo, quando oggi pomeriggio ho visitato il sito, dava 3 giorni, non 1-2 settimane...boh!?

Sulle cuffie da questo sito (http://www.tomshw.it/digitrends.php?...a_confronto-07) sembrerebbe che le k271 studio (da non confondere con le k271 standard e le k271 mkII) siano già a bassa impedenza (55 Ohm)...pensi possano andar bene? Sono le versioni AKG "monitor" che hanno alta impedenza, mentre le "studio" hanno impedenza più umana.
Si, ho fatto tutto da solo, io ho le 240 monitor vecchie e parlavo di quelle, le studio da 55 ohm non sono ostiche da pilotare.
Old 24-01-2009, 22:28   #11
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Si, ho fatto tutto da solo, io ho le 240 monitor vecchie e parlavo di quelle, le studio da 55 ohm non sono ostiche da pilotare.
Grazie per i consigli! Riguardo alle tue cuffie sono certamente un'ottimo prodotto, il prezzo adesso altrettanto...ti farò sapere in base a come andrà per le akg. Quanto dura la coda?
Old 24-01-2009, 22:29   #12
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Se cerchi cuffie da studio considera anche le AKG K141, sono semi aperte quindi meno stancanti e claustrofobiche delle chiuse (che io personalmente adoro ) specie per uso prolungato.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 24-01-2009, 22:37   #13
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Se cerchi cuffie da studio considera anche le AKG K141, sono semi aperte quindi meno stancanti e claustrofobiche delle chiuse (che io personalmente adoro ) specie per uso prolungato.
Le K141 mi pare siano molto inferiori alle K271 Studio; comunque io devo farci 2 cose:
1) ascoltarmi mentre suono la chitarra elettrica perchè non posso collegare a tutte le ore l'ampli per non dar fastidio ai vicini

2) ascoltarci la base audio mentre registro la mia voce con un classico microfono (Shure SM58)

Per il secondo uso, se prendo le semi aperte o le aperte, la musica che esce dalle cuffie non verrebbe percepita dal microfono?...è per questo che mi starei buttando sulle chiuse. Consigli sono ben accetti, ma qui mi sa che stiamo sporcando un po' troppo il thread di Jackdaniels!

Meglio un pvt se qualcuno volesse rispondermi e continuare il discorso, grazie.
Old 25-01-2009, 10:27   #14
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Le K141 mi pare siano molto inferiori alle K271 Studio; comunque io devo farci 2 cose:
1) ascoltarmi mentre suono la chitarra elettrica perchè non posso collegare a tutte le ore l'ampli per non dar fastidio ai vicini

2) ascoltarci la base audio mentre registro la mia voce con un classico microfono (Shure SM58)

Per il secondo uso, se prendo le semi aperte o le aperte, la musica che esce dalle cuffie non verrebbe percepita dal microfono?...è per questo che mi starei buttando sulle chiuse. Consigli sono ben accetti, ma qui mi sa che stiamo sporcando un po' troppo il thread di Jackdaniels!

Meglio un pvt se qualcuno volesse rispondermi e continuare il discorso, grazie.
Si, forse è meglio aprire un thread nella sezione audio & affini.
Comunque in linea teorica dovrebbe bastare il principio di mascheramento simultaneo a evitare inconvenienti di una situazione del genere.
E' un fenomeno che si studia in psicoacustica, quando il cervello riceve due suoni di pari frequenza ma di diversa intensità percepisce soltanto quello più forte, è l'artificio su cui si basano tutti i codec lossy per la musica (oltre a rimuovere dallo spettro frequenze umanamente non udibili).
Chiaramente le due basi musicali (quella messa nel mix successivamente e quella suonata dalla cuffia) devono essere riprodotte senza ritardi, ma se c'è un problema a quel livello significa già che stai cantando fuori tempo
Non ci metto comunque la mano sul fuoco perché nella situazione specifica bisognerebbe anche vedere cosa esce effettivamente dalle cuffie (malgrado le aperte siano abbastanza fedele) e una miriade di altre cose.
Questo per quando riguarda 2, per l'uso 1 essendo chitarrista anch'io ti dico senza dubbi che sono meglio le cuffie aperte (con le 595 il pod xt suona da paura).

PS:
Se vuoi un consiglio spassionato, comprati le hd 595 (anche non le mie) e degli auricolari in-ear da 5/10 euro, fondamentalmente quando registri la voce ti serve soltanto il tempo e se la qualità generale non è eccelsa non muore nessuno, per tutti gli altri usi invece usi con profitto la sennheiser (mix, equalizzazioni, monitor della chitarra e ascolto musica).

Ultima modifica di Jackdaniels : 25-01-2009 alle 10:29.
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 14:44   #15
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Si, forse è meglio aprire un thread nella sezione audio & affini.
Comunque in linea teorica dovrebbe bastare il principio di mascheramento simultaneo a evitare inconvenienti di una situazione del genere.
E' un fenomeno che si studia in psicoacustica, quando il cervello riceve due suoni di pari frequenza ma di diversa intensità percepisce soltanto quello più forte, è l'artificio su cui si basano tutti i codec lossy per la musica (oltre a rimuovere dallo spettro frequenze umanamente non udibili).
Chiaramente le due basi musicali (quella messa nel mix successivamente e quella suonata dalla cuffia) devono essere riprodotte senza ritardi, ma se c'è un problema a quel livello significa già che stai cantando fuori tempo
Non ci metto comunque la mano sul fuoco perché nella situazione specifica bisognerebbe anche vedere cosa esce effettivamente dalle cuffie (malgrado le aperte siano abbastanza fedele) e una miriade di altre cose.
Questo per quando riguarda 2, per l'uso 1 essendo chitarrista anch'io ti dico senza dubbi che sono meglio le cuffie aperte (con le 595 il pod xt suona da paura).

PS:
Se vuoi un consiglio spassionato, comprati le hd 595 (anche non le mie) e degli auricolari in-ear da 5/10 euro, fondamentalmente quando registri la voce ti serve soltanto il tempo e se la qualità generale non è eccelsa non muore nessuno, per tutti gli altri usi invece usi con profitto la sennheiser (mix, equalizzazioni, monitor della chitarra e ascolto musica).
Grazie, ottima spiegazione ed ottimi consigli, in fin dei conti hai ragione quando dici che alla fine per registrare la voce basterebbero degli in-ear economici. D'altronde so benissimo che a livello di risposta dinamica la tua cuffia sarebbe migliore della akg che volevo prendere.

Mi vedi per favore se ci entra in raccomandata (ma si può smontare?! altrimenti non riesco a capire come fa a stare in 5cm di spessore) e vedere quanto pesa per capire a quanto ammontano le s.s.?

Accetti pagamento postepay?

Grazie, ciao.

P.S. Come auricolari in-ear economici ma discreti hai idea di qualche prodotto papabile?
Old 25-01-2009, 14:54   #16
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quanto economici?
Cmq senza spendere follie direi SHURE SCL2, aspettando anche il parere dell'esimio Jackdaniels.
Old 25-01-2009, 15:00   #17
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Quanto economici?
Cmq senza spendere follie direi SHURE SCL2, aspettando anche il parere dell'esimio Jackdaniels.
Mooolto economici, visto che mi sto per dissanguare acquistando le cuffie di Jackdaniels

Cerco un prodotto in-ear appena sufficiente per l'uso...tra i 10-15€ consigliati da Jackdaniels e gli Shure SCL2 CL da 90€ non c'è una via di mezzo?!
Old 25-01-2009, 15:11   #18
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quelle le puoi trovare tra i 55-65 euro se sai dove cercare.
Eeeeconomici, a questo punto va bene tutto, con una 15 di euro (ma anche meno se vuoi) ne trovi discreti anche di buona marca, basta un giretto in un qualunque megastore.
Old 25-01-2009, 15:18   #19
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Quelle le puoi trovare tra i 55-65 euro se sai dove cercare.
Eeeeconomici, a questo punto va bene tutto, con una 15 di euro (ma anche meno se vuoi) ne trovi discreti anche di buona marca, basta un giretto in un qualunque megastore.
Infatti le ho trovate a 50€ usate (se il venditore non le ha già piazzate...ma l'annuncio è soltanto di ieri)...solo che sto sforando alla grande il budget

Io avevo preventivato 80-90€ per delle cuffie usate ed invece sto procedendo verso i 110 totali per le HD595 + 55€ totali per le Shure...quasi il doppio del preventivato
Old 25-01-2009, 15:25   #20
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Quote:
Mooolto economici, visto che mi sto per dissanguare acquistando le cuffie di Jackdaniels

Cerco un prodotto in-ear appena sufficiente per l'uso...tra i 10-15€ consigliati da Jackdaniels e gli Shure SCL2 CL da 90€ non c'è una via di mezzo?!
Sento spesso parlare bene delle Creative Ep 630, è chiaro che non sono paragonabili alle shure ma per quello che costano il rapporto qualità prezzo potrebbe essere molto più vantaggioso, vengono circa 20 euro.
(qui c'è una recensione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061744)
Per la raccomandata, mi ero illuso fossero come le 280 ma le ho riprese in mano e non c'è modo di piegarle queste quindi direi che vanno spedite con il celere3 insieme a tutta la scatola, per il pagamento non ci sono problemi per postepay (altrimenti bonifico).

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian