|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
[ActionScript e php] inviare dati da php verso AS
ciao a tutti, me ne intendo un pò di php, ma sto cercando di far comunicare degli script php molto semplici con un progetto flash usando actionscript, l'obiettivo sarebbe riuscire a ottenere ora e giorno della settimana dal server e farli usare da flash..seguendo un esempio che mi sembrava utile http://www.actionscript.org/forums/s...d.php3?t=54559 (post n 6) ho scritto questo:
giorno.php <?php $giorno = (int)date('w'); if ( $giorno == 0) $giorno=6; else $giorno=$giorno-1; echo "giorno=$giorno"; ?> ora.php <?php $ora= (int)date('G'); echo "ora=$ora"; exit; ?> e dentro flash ho : ... var SendGG = new LoadVars(); SendGG.SendAndLoad("www.sito.com/giorno.php",caricaGG,"POST"); var caricaGG:LoadVars = new LoadVars(); caricaGG.onLoad = function(success:Boolean) { if (success) { trace(this.testo); if (this.ora>-1 && this.ora<24) ora= this.ora;// 0-23 if (this.giorno>-1 && this.giorno < 999) giorno=this.giorno; } else { trace("Errore nel caricamento del file."); } }; var SendOra = new LoadVars(); SendOra.SendAndLoad("www.sito.com/ora.php",caricaOra,"POST"); var caricaORA:LoadVars = new LoadVars(); caricaORA.onLoad = function(success:Boolean) { if (success) { trace(this.testo); if (this.ora>-1 && this.ora<24) ora= this.ora;// 0-23 if (this.giorno>-1 && this.giorno < 999) giorno=this.giorno; } else { trace("Errore nel caricamento del file."); } }; ... però non funziona..gli script php si ma flash non riesce a ricevere i valori...sapete darmi una dritta?...thanks..! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.