|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BR+sped]Vendo notebook asus A6va
Come da titolo,vendo notebook asus perfettamente funzionante senza alcun bad pixel completo di cd di ripristino, driver e licenza winzoz xp home.
Di seguito le principali caratteristiche: cpu intel centrino M740 da 1,7Ghz 1gb di ram DDR2 hd seagate momentus da 120gb 5400giri scheda video ati x700 128mb dedicati + 128 hyper memory dvd+/- rw - ram matshita uj841s monitor 15,4" videocamera 1.3megapixel integrata Wi-Fi e bluetooth integrati Infrarossi, tv out, vga out, 4 usb, 1 firewire, 1 pcmcia, lettore sd - mmc non gli manca assolutamente niente,insomma. Richiesta 350€+ss Eventuali proposte,gentilmente in mp. In vendita anche altrove. ciaux
Sony VAIO NW21MF Ringrazio la gente con cui ho concluso positivamente affari: ClubAlfa - Ascat - ziopino_70 - lucaman - Cappej - Xool - niko0 - GnokBuster - Stocco - blackswan - Pet3rPan Ultima modifica di tello : 10-10-2008 alle 22:56. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda con PVT....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ANCORA DISPONIBILE?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
coda per 300 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Scambieresti con pc di ottima fattura?+ tuo conguaglio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con domanda, inviato PM come da te richiesto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate il ritardo,ma nn entravo da tempo per problemi...il pc e' stato venduto localmente.si puo' chiudere
grazie a tutti gli interessati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.