|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aiutoe-mule
salve a tutti..mi serve un aiuto con emule perche' non riesco a scaricare bene..cioe' in pratica e' molto lento..qualcuno sa' dirmi la procedura di impostazione per poterloo usare bene??...o magari consigliarmi qualche altro programma migliore per poter scaricare film e musica??...io vorrei usare emule ma non va mai bene...magari si connette pure ma e' lento...graziea tutti ciao
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Argomento perfetto per la sezione Computer Graphics
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai mai provato SgrazioEmuleSuperFastDownoad ?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
uhm..noto con piagere che i mod sono attivissimi in questa sezione
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() rosaba77 il regolamento non ammette discussioni sulla pirateria. una rilettura non farebbe male. per ora sospensione di 3gg. al prossimo mesaggio del genere c'è il ban.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.