|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
[BO] Htc Touch Pro Nuovo 500€
Ciao a tutti,
Vendo HTC TOUCH PRO acquistato SABATO 29 Novembre insieme ad un contratto flat di TRE (il tel non ha marchi particolari sulla scocca che indichino che sia di tre) ovviamente con scontrino causa inutilizzo a 500 € più spedizione. Valuto scambio con iPhone 3G (solo a mano su Bologna) 16gb alla pari (solo condizione pari al nuovo) oppure con 8 Gb più consono conguaglio (ovviamente condizione sempre pari al nuovo) fatevi sentire saluti a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
iphone 3G 8gb, come nuovo, garanzia residua 22 mesi.. completo di tutto, scontrino per la garanzia e custodia in pelle.. più 100€ di conguaglio.. a presto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
di dove sei? offerta che mi inviterebbe quasi a chiudere! (colore iphone???)
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
l'8gb lo fanno solo nero.. quindi è nero.. sono di udine.. ciao!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa ignoranza...ma non l'ho mai fatto...
come si fa per lo scambio? giusto per essere sicuri io se vuoi posso preparare foto htc
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
io in questo forum ho già effettuato in passato scambi di cellulari (nokia E90, nokia N95 8gb e un iphone edge).. di solito scambiavo foto dei prodotti e fotocopia della carta di identità per maggiore sicurezza... si spedisce lo stesso giorno nello stesso modo ognuno a sue spese (es. celere1 assicurata).. io il pome posso mandarti foto.. ti mando pm con la mail.. a presto!
p.s: hai garanzia sul htc? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho scontrino di sabato e ovviamente garanzia!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ma ha il blocco della tre? il mio l'ho preso in un centro tim ma chiaramente legge tutte le sim (wind, vodafone, tim, tre)..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
me lo ha solo venduto tre...in realtà non ha alcun blocco...ne personalizzazione esterna.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok perfetto... potresti fare una prova con una sim non tre? solo per sicurezza perchè in passato già avevo preso un 6680 come no_lock invece aveva il blocco tre... sono un pò paranoico da quella volta
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
già fatto per importare i contatti dalla mia sim vodafone!
Va perfetto!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok benissimo.. allora a dopo per le foto.. ti ho mandato già un pm con la mia mail che qui non posso per regolamento.. per lo scambio poi forse vengo al motorshow e potremmo vederci, ma non so ancora se trovo un giorno.. dopo dò bene un occhio a orari di lezioni e lavoro e ti faccio sapere..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
lo scambio a mano sarebbe PERFETTO! anche io sono un filo paranoico su ste cose :P
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
abbiamo deciso per lo scambio... oggi spediamo entrambi.. metodo celere1plus assicurata per entrambi.. faccio sapere appena finita la transizione! ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
tengo aggiornato per sicurezza, così è tutto alla luce del solo, meglio che solo in pvt..
entrambi abbiamo spedito, domani aggiorniamo! ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao, stavo anche io per aggiornare per lo stesso motivo!
Scusa enea ma mi dice che il codice non è valido....help...ansia!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusatemi l'intrusione... per quanto riguarda il codice non valido sul sito delle poste, è fine a se stesso, difatti mi è capito più volte che un pacco spedito, non sia stato raggiungibile via web fino al giorno di consegna quindi non ti preoccupare troppo per questo...
Con questo non escludo nessun altro tipo di problema, ma vi volevo dare la mia esperienza in questione per quanto riguarda le poste, diciamo che la paranoia per il momento non fatevela venire... tra 3 giorni ha senso... Spero di esservi stato d'aiuto
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
nono avevo proprio sbagliato di scriverglielo.. ora l'ho rimandato corretto ma per ora entrambi dicono che è ancora presto.. cmq a me a parte una volta ha sempre funzionato il codice.. però capita che te lo inseriscano il giorno che arriva.. vi aggiorniamo! ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
maledette poste che mi tengono in ansia...ancora nessuna info
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
dimostrazione di come il servizio delle poste sia da prendere con le pinze.. entrambi i codici al momento non sono inseriti come tracking... sperem! ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.