|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Roma - Samsung q310 nuovo scambio a mano
Come da titolo del topic, ho vinto questo notebook tramite estrazione di cartolina ad un concorso. Il pc è nuovo acceso solo una volta per la prima configurazione e testare che tutto funzionasse. Ha ancora le plastiche attaccate sopra, ovviamente tutti gli imballi ecc ecc garanzia della samsung a domicilio di un anno. le caratteristiche potete vederle sul sito del produttore. Il prezzo da saturn e altri negozi come mediaworld è di 899. Lo vendo a 630 scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao!
Io potrei essere interessato solo vorrei che mi dimostrassi che l'hai vinto davvero! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
certo ho la lettera della samsung in raccomandata ovvio che posso dimostrarlo. e cmq lo scambio è a mano quindi potrai verificare tu stesso ^_^
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: mi dici se è localizzato in italiano e che modello è? AS02 o AS03? Ultima modifica di Xeno665 : 05-01-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se è AS02 o AS03 sicuramente è scritto sulla confezione
Comunque appena posso ti telefono! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hihihi lo so è che prima non ero a casa, cmq è AS02. ma vedendo dal sito non capisco che differenzwe abbiano, a me sembrano identici!!! cmq quando pensi d farti vivo?? si parla di qualche giorno o di piu??per sapere se interrompo momentaneamente le richieste |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
allora, per ora sospendo la vendita perche sono in parola con Xeno , sabato dovremmo concludere!!! Quindi blocco la vendita ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.