|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Perugia + Sped]Due HD4850 e una ASUS P5E
Vendo il seguente materiale (perfettamente funzionante e con garanzia residua pari a 19 mesi):
Due Schede Video Sapphire HD4850CF – 512MB --- 115 EUR a scheda --- 215 EUR per entrambe --- VENDUTE A GAUSS Una scheda madre Asus P5E --- 125 EUR --- VENDUTA A GAUSS Tutto il materiale viene venduto con i suoi accessori, accompagnati allo scatolo originale. Per tutto il blocco: 330 EUR Per una VGA e la MB: 230 EUR Il motivo che mi spinge a vendere tutto questo ben di Dio è: Inutilizzo Regolamento: Non limo, i prezzi sono già adeguati Spedizioni a carico dell’acquirente. Code Veloci – 24h Pagamento anticipato su Postepay o Bonifico Bancario (Prevedere 3-4 giorni di attesa, in base alla banca di provenienza) Precedenza a blocchi e ritiro a mano NB: Dal 30 Novembre al 06 Dicembre, il sottoscritto sarà assente per motivi lavorativi, per cui ogni trattativa che supererà il 28 Novembre, verrà bloccata e terminata il 07 Dicembre. NB: Il materiale, nonostante sia ancora installato sul pc del sottoscritto, viene reso immediatamente disponibile. Fatto sta che sino a lunedì sera mi sarà impossibile per cause lavorative, procedere con la spedizione dei pacchi, la cui partenza verrà a a coincidere con la mattinata del martedì. Stato Code: VGA: (in grassetto gli utenti in trattativa) -Gauss (Priorità blocco integrale con ritiro a mano) --- BLOCCO VENDUTO -stecdc (Priorità con ritiro a mano) -stefanocucu (Priorità blocco integrale) -Gabrieletor? (20.07) -Spinner69 (21.19) -Jenjo (22.20) -Vortex (22.43) -Darkorn (00.40) Priorità Mano. -Maradona (10.14) [2 Schede, ma a prezzo differente dal presentato] -Leon (11.07) -Jackari (12.00) -Soulkeeper (15.37) -Dragon -Gmark -Matmat -marcus MB: -Max
Ultima modifica di rondinix : 26-11-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
in coda x hd4850 intanto mi informo e ti faccio sapere
ma qual'è il modello preciso della scheda video? potresti gentilmente indicarmi un link a questa scheda? grazie Ultima modifica di `CrAcK` : 21-11-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
anche io in coda che ci penso un attimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, non posso linkare a negozi online, la scheda è della Sapphire, 512MB GDDR3, ti ho linkato una immagine.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
prima sapphitre disponibile su trovaprezzi è 142 quindi prezzo da rivedere secondo il regolamento
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
28. omissis...
il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. omissis
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'immediatamente disponibile, non penso di fare un torto a nessuno per l'attesa. Il materiale c'è ed è istallato sul mio PC. Se volete chiudere chiudete pure, ma molti venditori disonesti non rendono pubblica l'effettiva presenza del materiale e temporeggiano dopo magari aver ricevuto il pagamento con scuse banali. Ditemi se non è vero....non ho mai fregato nessuno... PS: Effettivamente il calcolo era errato, è stato riadeguato.
Ultima modifica di rondinix : 21-11-2008 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: bassa bresciana
|
Coda per una sapphire 4850
![]()
Il mio PC: attualmente un campo di battaglia in evoluzione ![]() Ho fatto buoni affari con: lallo2, tauoz, desmox, san_drino, mandricus, oldfield, trapana, darkmax, NLDoMy, hiwa....... cattivi affari per ora nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
senta vorrei qualche info in +:
1. lo scontrino è presente? 2. è stata aquistata su uno store online o negozio fisico 3. da quando sarebbe disponibile la scheda video per la vendita? 4. c'è la possibilità di fare 115 euro compresa la spedizione? mi faccia sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Vd.1 3)Le scheda video, vista l'enorme richiesta sono disponibili nell'immediato. 4)No, ma includo a mie spese l'assicurazione. EDIT: Aggiornate le code...Crack e gimmi, possono già contattarmi per un eventuale conclusione. EDIT: Aggiunta opzione di pagamento via Bonifico Bancario.
Ultima modifica di rondinix : 21-11-2008 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La garanzia è di 2 anni per legge...i prodotti sono stati acquistati ad agosto 2008, puoi facilmente risalire alla garanzia residua di più di 19 mesi
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: bassa bresciana
|
ciao pronto a chiudere immediatamente
![]() ![]()
Il mio PC: attualmente un campo di battaglia in evoluzione ![]() Ho fatto buoni affari con: lallo2, tauoz, desmox, san_drino, mandricus, oldfield, trapana, darkmax, NLDoMy, hiwa....... cattivi affari per ora nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pavullo - Modena
|
in coda per una 4850.
ci penso su e domani mattina te la confermo o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si si lo sò che la garanzia dura 2 anni...però dato che avevi detto poco sopra che hai la fattura pensavo che la scheda fosse stata presa scaricandosi l'iva (in quel caso la garanzia dura 1 anno)...cmq ultima domanda e poi entro domani all'ora di pranzo ti faccio sapere...lo store nel quale l'hai comprata è noto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia è validissima, mi è capitato di dover applicare una RMA ad un banco di ram tempo fa....rapidissimi. Il negozio è molto famoso ed efficiente.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
coda senza speranza per una delle due 4850 se qualcuno molla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda per una 4850
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Foligno
|
In coda 4850, consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.