|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Bo-Mo+Sped] HTC TYTN II nuovo, comprato stamattina!!! Ho fatto un errore
Ragazzi non ci crederete.
Scontrino di stamattina del M.World, di 689 euro!!! Versione con mappa Tom Tom 6 della città. NUOVA VERSIONE CON W.MOBILE 6.1 Ho visto altri prezzi più bassi in giro ma questo non ha nemmeno 24 ore. Ho fatto l'ennesimo errore e devo darci un taglio con i touch screen, non fanno per me e voglio tornare ai vecchi sistemi. Ci rimetto 170 euro per una mia voglia stupida. ![]() NON HA NEMMENO I 15 MINUTI DI CHIAMATE. Sono disposto a rimetterci questo denaro per autoflagellazione..... ![]() Comprate un telefono come esposto VENDO A 520 € PER I MODERATORI: IL PREZZO è STATO CALCOLATO CON LE REGOLE (nuovo - 20%) su base dei siti da voi indicati. Ce n'è uno che ha un prezzo molto basso ma non è questa versione, è quella vecchia con W.Mobile 6.0 e senza Tom Tom. In caso di spedizione bisogna aggiungere le spese. In vendita anche su altri Forum Pagamento anticipato, il mio feedback di vendita su questo forum è ottimo. Precedenza alla fila, non contattatemi in pm senza esservi prima annunciati in pubblica. Pagamento anticipato via bonifico o postepay, no contrassegni Federico
#2 |
Member
|
Mi sono fatto un ulteriore giro in rete. Ho visto che oltre alla mia fretta mi ha fregato anche il rivenditore...
Quindi abbasso il prezzo a 500 euro per un terminale come NUOVO. sto gettando 190 euro ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi dispiace dirtelo ma purtroppo il TYTN II ormai vale molto meno di quanto l'hai pagato e di quanto ci vuoi recuperare. Hai proprio fatto una cavolata...
![]() ![]()
#4 |
Member
|
Eh ho visto........sono furioso...
![]() Però vedo che c'è roba di un anno fa venduta a 380-400...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ma scusa non te lo rientrano nei 7 giorni?? Se non sbaglio, per legge, ti devono dare i 7 giorni soddisfatto o rimborsato, al limite non ti ridanno i soldi ma ti fanno un buono e ti prendi qualche altro cellulare.
![]() La vedo dura per il Tytan II. Qui stanno vendendo i Diamond con 1 mese di vita a 310/320 euro ![]()
#6 |
Member
|
è una storia lunga.. ieri ho prso un omnia, arrivo a casa, lo accendo e non mi piaceva, stamattina ci riprovo.. e ora mi vergogno come un cane.............
ragazzi è più forte di me... sono un pirla, non so proprio che cavolo raccontargli. Ci rimetterò dei soldi e così imparo
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
fatto.. sono andato stamattina, ho mangiato una cacca e mi sono fatto dare un abbuono di 689 euro.
In attesa che arrivi un Bold. Anche perchè se vogliamo loro erano i primi a provarci, rifilandomi un terminale del genere ad un prezzo fuori mercato lucasheva: non ho capito perchè devi dubitare così e mettermi in cattiva luce.... evidentemente di persone oneste che si vergognano a rompere le scatole ai rivenditori non ne conosci.... Se vuoi, ti metto la foto dell'abbuono... ![]() Ai Mod, potete chiudere. Grazie a chi mi ha incoraggiato a farmi valere dei miei diritti (Anche se la colpa dell'indecisione rimane mia)
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
Quote:
hai fatto bene.. non c'è bisogno delle foto, dai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.