|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+sped]VENDO/SCAMBIO Playstation 3 60GB FULL RETROCOMPATIBILE!!
ciao,
vendo la mia Playstation 3 come nuova! ha ancora il la plastica protettiva sulla scocca! Versione con Hard disk da 60 gb. quindi console con 4 porte usb invece che 2, lettore di schede di tutti i tipi e retrocompatibilità con giochi: Playstation 2 e Playstation in poche parole, la versione migliore di playstation 3! utilizzata veramente pochissimo e tenuta sempre come una figlia. pulita con panno adatto e con compressore per la minima polvere. quando non era utilizzata era coperta da una copertina apposita...trattarla meglio di così... con la console ci sono gli imballi di playstation 3, i manuali, il cavo video, il cavo di alimentazione, il cavo di rete (MAI USATO) ed il joypad. mai avuto problemi di alcun genere, utilizzata sempre in hdmi con tv full hd e con videoproiettore hd ready. acquistata a marzo 2008 ECCO LE FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VENDO a 350€ oppure SCAMBIO con: iMac Tv Plasma con conguaglio da definire in base alle proposte! altro....proponete...ma non credo che mi serva altro...ma non si sa mai! fatemi sapere se siete interessati! ------REGOLE------ - Precedenza al mio prezzo. - Precedenza a scambio in base al materiale che viene proposto. - Precedenza con scambio a mano. - Mi riservo il diritto di toglierla in ogni momento, visto che è in vendita in altri luoghi. Naturalemnte terrò conto delle code, su questo non ci sono problemi!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 06-11-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
a presto le foto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao. scambi con nintendo ds lite+revolutionr4+nintendo browser+nintendo dogs+pellicole protettive+pennini di riserva+cover in gomma protettiva adatta al 100%+playstation2 tutto ottimo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
450€ viene quella da 80 nuova fai conto, se scendi fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ tonydibellini:
mi spiace, ma non mi interessano ds e ps2...sorry @ dondolo: la ps3 da 80gb è la stessa versione da 40 gb con solo l'hard disk maggiorato. il che significa che ha diverse differenze rispetto alla mia versione. la mia playstation3 ha 4 porte usb al posto delle 2 della versione da 80gb, la mia ha lettore di schede universale in cui puoi leggere, foto,video,audio, ed inoltre caricare dei salvataggi, anche da internet, per i giochi, mentre la 80 non h a assolutamente il card reader, la mia ha il frontalino lucido e riflettente, e non come nella 40/80gb che è di plastica grigia. inoltre la ps3 da 60gb è RETROCOMPATIBILE! infatti a differenza della ps3 da 40/80gb ha all'interno il processode della playstation 2 che ti permette di far funzionare i giochi della ps2 senza problemi ed anche con qualche miglioria grafica, cosa che le ps3 da 40/80gb non hanno e quindi no npossono far funzionare i giochi ps2. fatemi sapere se siete interessati!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
prezzo trattabile?
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile lievemente se concludiamo presto.
ma senza esagerare, visto che la console è praticamente nuova.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
prezzo trattabile!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Ciao mi manderesti qualche foto??E trattabile quanto??Mi trovi al 3921153252
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per le foto non ci sono assolutamente problemi.
le ho già fatte e le sto uplodando su flickr, al massimo entro domani sono online...ma forse anche stasera!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Edit: Buona Vendita e grazie per le spiegazioni!
Ultima modifica di darkalex : 02-11-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aggiunte le foto!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con nintendo wii+wii fit con balance board+mario kart con volante+fifa08+coperta in silicone per balance board
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ma ho già una wii, quindi non saprei che farne.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato!
nessuno che sia interessato a questa ps3?
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nn è ke nn interessa, è ke x me è sempre troppo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dovrei aver venduto a cusmario.
ho fornito i dati e ci siamo sentiti per telefono quindi al 99% venduta a lui. domani mattina dovremmo concludere, quindi aggiornerò.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Se tutto ok comperata io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.