|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tom_27235.html
Forte del successo che sta incontrando sul mercato con il proprio Wind, Micro-star international intende sfruttare il brand introducendo nuove soluzioni dedicate al mondo desktop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
non ho mai digerito le soluzioni alla rocco (tutti in uno)...mi da senso di fragilità...e scazzo totale in caso di rottura di un singolo componente...certo discorso diverso per esigenze di spazio, ma imho i costi devono calare ancora!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La scusa di questi sistemi, e ci stava, sono i bassi consumi. Ma a casa che serve un sistema di questo tipo?
A risparmiare 1 Euro all'anno di energia elettrica? Forse sono sistemi pensati per far andare il mulo 24 ore al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
msi di nuovo dietro ad asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
all-in-one basati su Atom e a quei prezzi?
![]() ![]() a me gli all-in-one non piacciono, ma riconosco che soluzioni come l'iMac o il Dell della notizia di qualche tempo fa cono comunque belle macchine.... ma pagare quelle cifre per delle soluzioni basate su Atom è da folli ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i polli li troveranno di sicuro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Io sono dell'avviso ke atom = mobilità. Ke te ne fai di un'atom in casa? Ci sono delle proposte AMD e INTEL ke costano molto meno e garantiscono consumi poco più alti ma con prestazioni molto migliori.
Con questi all-in-one si riskia di spendere 200 euro in più per un prodotto ke te ne fa risparmiare 20 all'anno in energia. Io mi kiedo, ha senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
momento... questi hanno anche gli lcd? unsensed
il topo asus è piccino e si attacca con meccanismo vesa dietro un motinor lcd moooooolllto meglio... e poi che prezzi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per lo meno quello asus è touchscreen, cosa che lo rende particolare.
Lo vedo come un sistema adatto ai "genitori": costo e consumi contenuti, utilizzo semplice grazie a l touhscreen, tutto in uno, potenza sufficiente per l'uso navigazione/office. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
MarK_kKk "Io sono dell'avviso ke atom = mobilità. Ke te ne fai di un'atom in casa? Ci sono delle proposte AMD e INTEL ke costano molto meno e garantiscono consumi poco più alti ma con prestazioni molto migliori.
Con questi all-in-one si riskia di spendere 200 euro in più per un prodotto ke te ne fa risparmiare 20 all'anno in energia. Io mi kiedo, ha senso?" Il consumo spesso è una discriminante importante, visto che per alcuni sistemi servono prestazioni minime (muletti?) e consumi ridotti all'osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ma i ladri non dovrebbero stare in gattabuia?
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Il garage (sotterraneo) è una scelta calcolata: temerature medio-basse tutto l'anno e niente in casa che occupi spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
concordo con chi ha detto che sono troppo cari. 799 $ x un atom neanche se avesse il case placcato oro. all'epoca (2005) avevo pagato un prescott+x550+200gb+1gb ram 699. e ancora adesso è un sistema con n-mila usi possibili in più dell'atom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'all-in-one sarebbe un'esigenza di mercato?
![]() Vedo come gli scaffali dei supermercati siano pieni di all-in-one.... e conosco diversa gente a cui piacerebbe comprare un iMac ma si trattiene proprio per quel motivo.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.