|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cio_27012.html
Rockstar mette sul mercato la nuova installazione della popolare serie di giochi di guida arcade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Vedremo come si comporta sulla psp.
nelle due consolle next-gen è uno spettacolo... E' tutto questo aspettando NFS Undercover |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si potrà usare in modalità multigiocatore su PS3?
Perchè di guida esiste solo un gioco o due che si possano usare in multigiocatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ammazza che grafica io ero rimasto a road runner!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Non mi dite che quella è la grafica in-game e non quella di un video perché non ci credo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Da oggi? L'ho visto una settimana fa in negozio...
Lo voglio per PC!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
la grafica è proprio quella... bellissima.... ma secondo me è un pò troppo difficile come gioco... cioè bisogna avere riflessi da paura sopra le 160 mph.... come in bornout paradise all'ultimo livello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ma... No versione per PC?
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
l ultima versione a cui ho giocato è stata la 3 Dub Edition su xbox... che dire... 10000 e più volte meglio del rivale NFS... per certi versi anche rispetto all underground 2 che reputo il migliore NFS prodotto finora... NON VEDO L ORA DI PROVARLO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Ora anche tu sai perchè ho chiesto a mia moglie (a rischio divorzio) per Natale la Xbox.........
![]() ![]() Da super appassionato di PC non mi resta che arrendermi..... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Apparte gli scherzi, non bisogna arrendersi. Magari il prossimo NFS sarà davvero bello come i primi. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
ma perche ca**o si ostinano a fare sti giochi che sono na meraviglia solo per le console... facendo cosi provocano solo un danno immane all'umanima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
ragazzi nfs sarà da brivido non avete neanche idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E secondo voi le immagini qui sopra sono in game play sulla xBox o sulla PS3?
ma va va.. non so se qualcuno ha mai giocato a Gears Of War prima su xBox e poi su PC.. notato niente di diverso? L'xBox non ha tutto quel antialising che fanno vedere nelle foto.. anche Gears Of War 2, vedendo le immagini e i video, si può capire che prima o poi uscirà per PC anche se le voci smentiscono.. oppure non uscirà mai ma le foto non possono essere dell' xBox.. e neanche della PS3.. secondo me anche le foto qui sopra o sono ritoccate, o sono tratte da un video, o da una versione per PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
secondo me quelle foto sono da un pc,perchè non capisco come fanno a programmare su una ps3 o su una x360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Un paio di domandine innocenti...
Anche i passati Midnight Club permettevano la personalizzazione (tuning) dell'auto??Quali sono i loro titoli?? Quando esce NFS undercover?Mi son stufato di rigiocare a most wanted...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Usa lo stesso motore grafico di GTA IV per pc...anche se usciva per pc potevo scordarmelo visto la pesantezza di GTA IV.
Orami non mi resta che passare a XBOX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
NFS undercover uscirà il 21 e... aspettati un gioco da brivido.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
sbav sbav!!!!
cmq non sono certo immagini in realplay e soprattutto, come qualcuno ha accennato, credo anch'io che provengano da un pc (magari con un emulatore fatto ad hoc) OT:ma siete proprio sicuri che non uscirà per pc? a me sembra di averlo già "visto"... (magari era per xbox... non son sicuro) certo, se così non fosse sarebbe un disastro. d'altra parte è in quel mercato che vendono ;-( peccato. cmq è solo un problema di ignoranza (non nel senso dell'insulto). basta mettere una persona qualunque davanti a un pc vero e sulla console non ci torna più. però la massa non dispone delle conoscenze per farsi un pc vero, quindi si prendono la console e si accontentano di non avere AA e tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
una ca**ata pazzesca !!! l'idea me la sono fatta provandolo!
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.