|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
INFORMAZIONI GENERALI SU COLLEGAMENTI TRA PC
Salve non sos e è la sezione giusta ma volevo sapere se esiste qualke modo per utilizzare due pc contemporaneamente usando un solo monitor...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aspetta aseptta io tutte ste parole non le conosco me lo potresti spiegare meglio epr favore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Uno switch KVM è un apparecchio che ha 2 entrate per mouse + 2 entrate per tastiera (Keyboard) + 2 entrate per monitor (Video) e 1 uscita per mouse + 1 uscita per tastiera + 1 uscita per monitor.
Le entrate vanno collegate ai PC, le uscite vanno collegate a mouse, tastiera e monitor. In questo modo hai 2 PC collegati allo stesso switch KVM ma 1 monitor + 1 mouse + 1 tastiera. Il mio permette di passare da uno all'altro tramite una combinazione di tasti ma ce ne soo altri che hanno un pulsante sullo switch stesso. I programmi VNC sono come il desktop remoto di Windows. Ti permettono di visualizzare il desktop di un PC in rete con il tuo come se lo avessi davanti. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Tut come vanno questi switch kvm...???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il mio va bene.
E' un Intellinet che è costato anche poco, sui 30 €. Ne ho anche installati di tipo IP ma quelli costano davvero tanto. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perciò dovrei comrpare uno swith kvm...Ma come si collegano?C'è bisogno di configurare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come già detto, hai 2 cavi mouse con attacco PS/2, 2 cavi tastiera con attacco PS/2 e 2 cavi video.
Colleghi
Poi hai 3 uscite
All'uscita mouse ci colleghi il mouse. All'uscita tastiera ci colleghi la tastiera. All'uscita video ci colleghi il monitor. No. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.