|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Ed ora cosa accadra'...
Raga' vi riporto la mia esperienza, premetto che questa è la mia velocita' di stamattina :
![]() Ho alice 7Mega con questi valori di router : Line Mode G.dmt Line State Show Time DS Speed 7104 Kbps US Speed 480 Kbps DS Latency Interleave US Latency Interleave Trellis Coding Enabled Loss of Signal 0 Line Attenuation 27 dB Loss of Frame 0 Noise Margin 13 dB Ho aperto una segnalazione di guasto in data 15/09, fatto un fax di reclamo, una richiesta di rimborso e aperto ben 14 solleciti sull'apertura del primo guasto aperto come detto il 15/09 Stamane richiamo il 187 e mi risponde una persona che mi sembra molto preparata che prende a cuore la mia situazione e mi dice che Lunedi' mi risolvera' il problema tant'è che si appunta in agenda il mio numero e mi dice che mi richiamera' Lunedi' alle 10:00 in quanto oggi i sistemi non sono inutilizzabili. Io gli ho chiesto piu' volte come fara' a risolvermi il problema ma lui mi ha detto di non preoccuparmi che lunedi' sara' tutto risolto, io l'ho ringraziato tantissimo ma ora volevo chiedervi cosa sara' in grado di fare Lunedi' per rsolvere la mia situazione ?? Ultima modifica di Kingpin73 : 01-11-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma scusa si è pure appuntato il tutto in agenda promettendomi di richiamarmi lunedi'... sembrava sincero, mi ha chiesto piu' volte il mio numero per esser sicuro di contattarmi ?? ![]() Mah, sono scoraggiato non so' piu' cosa fare oramai mentre prima avevo la possibilita' di utilizzare internet di mattina ora non posso pi' fare manco quello ![]() Ultima modifica di Kingpin73 : 01-11-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gli operatori dei call center sono addestrati per fare la bella figura col cliente, se davvero ti richiama ritieniti veramente fortunato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lunedì preparati a richiamare tu, mai fidarsi di questa gente..
se vuoi far sbloccare la cosa minaccia la disdetta, all'improvviso si interesseranno a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
E ti sembra che non l'abbia gia fatto ?? Addirittura me la stavano staccando veramente dopo varie liti al 187 ho addirittura dovuto fermarli dicendo che preferivo farlo tramite fax per poi avere qualcosa di cartaceo in mano in caso di loro rivalse. Mi pare che la telecom sia sazia da sto punto di vista e sono gli altri operatori che fanno di tutti per non perdere i loro abbonati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Gli OLO sono buone alternative solo laddove possiedono propri apparati di centrale, che possono essere meno/ugualmente saturi rispetto a quelli Telecom. Ma almeno c'è una seconda possibilità.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Oggi è lunedì e sono le 6 di sera passate ... Fammi indovinare ... Hai ricevuto una telefonata e ti daranno una HDLS a mille mila mega bait al secondo aggratisse.
Giusto? Su, porta pazienza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Anche io aspettavo un tecnico telecom per stamattina, sto nelle tua stessa situazione, nessuno mi ha avvisato, ma ne sono venuti 5, avevano paura che uno solo non ce la facesse a risolvere il problema
![]() Che muoiano tutti di fame. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eh.....ti conviene optare sulle soluzioni umts
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.