|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
[Presidenziali Usa] Si accorcia il vantaggio di Obama su Mc Cain
VOTO USA, SI ACCORCIA IL VANTAGGIO DI OBAMA SU MCCAIN
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
per me vince obama tranquillamente (leggasi: una percentuale superiore al 3%).
Ma, sinceramente, in entrambi i casi non vedo il motivo per gioire. Sono ambedue rappresentanti di partiti che in italia sarebbero l'equivalente di destra e centro-destra. Per fortuna Obama, a quanto ho capito, ha le idee + chiare in ambito economico (cosa MOLTO importante in questo periodo storico), ma, detto papale papale, non mi entusiasma nessuno dei due.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Adesso c'e' mezzo mondo contento perche' tutti si aspettano la vincita di Obama,la danno quasi per scontata.
Poi pero' fanno qualche tramaccio e vince McCain!Per due settimane ci sara' la gente incazzata e servizi nei TG di tutto il mondo.Passate le 2 settimane non gliene freghera' piu' niente a nessuno e chi restera' a parlare di complotti saranno le stesse persone che hanno siti tipo "il governo ci nasconde gli alieni" e "McCain e' un rettiliano" Vedrete vedrete...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'affidabilità di Zogby è praticamente nulla batsa guardare i vecchi sondaggi. Meglio guardare Rasmussen, Pollster o Gallup.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
era pericolosa già da prima (l'inchiesta era già in atto, le sue posizioni estremista erano note, la sua "incompetenza" anche). davvero una colossale ingenuità coinvolgerla. non capisco se i repubblicani l'abbiano messa lì per rassicurare un certo tipo di finanziatori o se i finanziatori l'abbiano IMPOSTA a McCain. in ogni caso per ora decisamente un autogol. io comunqu enon mi fido dei sondaggi, nè dell'elettorato USA. la partita non è chiusa IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.