|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Aggressive - fashion.
![]() Model: Manuela Mariani (la mia Lei) Makeup: Manuela Mariani Lo so che ultimamente ci sono poco, ma gli impegni universitari succhian via tutto il mio tempo. Spero sia di vostro gradimento. Nicola.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ti perdoniamo.
Bella immagine,bella posa ma perchè tanto vicina al muro. Non so,quella zona d'ombra mi disturba un pò visto che si fonde col vestito. Ah,ora che il maledetto Hobby m'ha attaccato la strobist mania credo che ne vedrete di cose simili(non cosi belle certo ![]() Fammi trovare i modelli e le location. Una sola luce vero?Solo che mi sembra un pò freddina ma immagino sia voluta. Ciao Nico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il braccio sinistro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
molto belle queste foto...in particolar modo la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Foto molto curate, nel senso che sono foto che comunicano e, più vai avanti... e più i messaggi sono incisivi...
La prima è fredda, ghiacciata... sembra una statua di cera in un museo diroccato... La seconda, invece, è più attirante (la prima sembra quasi voler dire... hai sbagliato posto! vattene via!), nel senso che ti invita a studiarla meglio ma, ti chiedo, come mai hai provato a schiarire il braccio all'ombra. Io, l'avrei vista meglio con metà corpo totalmente illuminato e l'altro nascosto (compreso il braccio)... mi interessarebbe un tuo parere a riguardo Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
sembra una vampira in effetti
![]() ![]() xrò in compenso le foto sn belle a me piacciono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Sono sicuramente comunicative ma non so, non mi convincono al 100%. Forse è il trucco, troppo forte....Poi la pelle è troppo metallica, stile Yamamay (non so se hai presente...) Se la modella ce l'ha di natura poco si può fare ma se è pp è, per il mio gusto, eccessiva. Certo, probabilmente è voluta, perchè i vampiri(visto che sembra quello) sono bianchi e dalla pelle quasi trasparente, metallica appunto. Ma credo che queste foto sarebbero state aggressive anche senza questo trattamento pesante sulla pelle. Ma è il mio gusto personale ovviamente. Beato te che ci sai fare con la pp!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aggressive come dici.
molto bella la prima, della 2 colpisce la postura poco naturale del il braccio sx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
La prima forse era meglio verticale fermando l'inquadratura poco oltre la mano che regge il ....... rosario?
La seconda puoi sempre migliorarla scurendo la parte sinistra fino a far sparire il braccio sx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Aggressive, sensuali, fashion, rendi in immagine ciò che avevi in mente (imho).
![]()
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nicola!.. mi stupisci ogni giorno di piu.... zzzz
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
molto belle e molto brava anche lei.
Nella prima foto (orizzontale) avrei abbassato un po di più l'inquadratura per coinvolgere altri 20cm di coscia, nella seconda foto (verticale) avrei croppato un po escludendo un po di parte superiore del muro. In entrambe non amo il post produzione forse eccessivo sulla pelle imho. Nel complesso bravi comunque tutti e due ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.