|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
finestra scomparsa fuori dallo schermo
Ciao
aprendo il programma per vedere la tv LIVESTATION sento solo l'audio ma non vedo la finestra vera e propria . la mia impressione è che sia uscita fuori dall'area visibile del desktop perchè quando premo F9 per vedere tutte le finestre vedo livestation rientrare dall'angolo destro in alto dello schermo. ho provato a disinstallare l'applicazione con appzapper e a reinstallare , ma il problema permane. la mia domanda è quindi , come posso riportare questa finestra al centro dello schermo ? o almeno in una area visibile ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Hai usato recentemente un doppio schermo? a me una cosa del genere succedeva quando avendo attaccato un altro schermo spostavo là un finestra e poi quando lo staccavo non portavo la finestra nello schermo principale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Domanda stupida:
non è che per caso usando spaces ti è finita in un'altra schermata?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
eh... a me è successo con un widget nella dashboard.. incredibile!
Ancora devo risolvere. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829417 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho un solo schermo ed ho spaces disattivo .
help |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quindi devo formattare e reinstallare osx per riavere questa maledetta finestra ?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
attacca un adattatore video e ristaccalo
oppure banalmente butti le preferenze di livestation, e si dovrebbe resettare
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Butta le preferenze del programma
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oppure cerchi un applescript che ti riporti la finestra in centro.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sennò prova ad attivare spaces, poi fai f8 poi f9 e dovresti vedere comparire la finestra persa come hai detto tu...solo che adesso da spaces puoi spostarla in un altro spazio spaces..se ho capito bene il problema dovrebbe funzionare...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ho provato con il sistema di spaces indicato ,
la finestra entra nello schermo quando premo F9 ma poi attivandolo ritorna fuori nuovamente . Ho provato a creare un nuovo utente ed a lanciare livestation effettivamente funziona, quindi il problema è nelle preferenze. ho cercato in ~/Library (e nelle sotto-directory) il nome livestation ma non ho trovato niente , solo la cache web che anche se cancellata non mi fa riapparire la finestra . ho provato a disinstallare con appzapper ma niente ! come faccio a trovare tutte le preferenze associate al mio programma? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.