|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cosiglio scheda madre , Dubbi !!! \-.-/
Ciao a Tutti
avevo gia chiesto consiglio per una scheda madre , e mi e stata consigliata una ASUS P5Q-PRO , (ottima scheda madre ) e ottimo consiglio ! io su un sito l'avevo trovata neanche a 100 euro , solo che tornandoci di nuovo e salita a 115 euro allora purtroppo per adesso avevo fatto un calcolo della spesa per i componenti per il mio il mio pc , ma sono fuori ... allora volevo sapere se magari su una fascia un pochino piu economica c'era qualcosa di decente , a proposito , il mio pc da assemblare e dotato dei seguenti componenti : Case : ENERMAX PHOENIX NEO ECA3162-B BLACK Alimentatore : LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0 Cpu : INTEL CORE 2 DUO E7300 BOX Ram : OCZ REAPER HS EDITION 2X1GB PC8500 1066MHZ scheda video : ASUS EAH4670/DI/512 hard disk : SEAGATE BARRACUDA 7200.10 320GB SATA2 16MB ------------------- allora avrei le seguenti domande , 1 in base alla mia configurazione quale scheda madre mi consigliate ?? 2 va bene la mia configurazione , come equilibrio dei componenti ? 3 ,la p5k , e molto differente dalla p5q ??? , la p5q-pro le stacca di molto ?? (ovviamente parlo anche di rapporto prezzo qualita' ) mi affido a voi ! Grazie molte grazie anticipatamente ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
La configurazione mi sembra più che equilibrata.
Per la mb, se vuoi rimanere entro i 100 euro, prendi una MSI P45 Neo 2 FR e vivi felice
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok !
Molte Grazie per l'info !! J3di
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.