|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stampare pagina da internet
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere. Vorrei semplicemente stampare una pagina web direttamente dal broswer senza doverla copiare su un file word o altro per evitare di perdere la formattazione dato che sono tante pagine. Il mio problema è che quando vado a stampare una qualsiasi pagina web mi compaiono sulla carta stampata, quattro voci che vorrei eliminare. In alto a sinistra: compare l argomento che fa riferimento alla pagina web che si sta visualizzando. In altro a destra: compare il link della pagina web oppure il percorso della pagina web che ho salvato sul mio pc. In basso a sinistra: compare il numero della pagina In basso a destra: compare la data odierna con la relativa ora. Es. provando a stampare questa pagina dove sto scrivendo questa discussione, mi compare: In altro a sinistra: Hardware upgrade Forum - Invia una nuova discussione In alto a destra:http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...=newthread&f=8 In basso a sinistra: 1 di 2 In basso a destra: 17/10/2008 8.27 Ora mi domando: è una questione del sorgente HTML oppure è una questione relativa al browser? Modificando il sorgente sono riuscito a eliminare solo la voce in alto a sinistra. Spero di essere stato comprensibile e che qualcuno mi dia una mano. grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' un settaggio di stampa.
Nel menù file, vicino al canonico Stampa, dovrebbe esserci anche Imposta Pagina. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.