|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Dove lo compro 'sto benedetto Samsung i8510?
Sono 10 giorni che litigo con tutti i punti vendita mediaworld alla ricerca del fantomatico innov8...
Settimana scorsa: "Samsung non ha consegnato"... questa settimana: "me ne hanno consegnati 4 e sono finiti subito" (stessa identica risposta in 4 punti vendita diversi, puzza di farlocco lontano un miglio). Gli altri negozi (e le altre catene) non sanno manco di che parlo quando dico la sigla... Insomma è uscito o no? Qualcuno lo ha visto in giro per Roma? Ovviamente parlo di quello con garanzia Italiana (ho avuto una buona esperienza con l'assistenza samsung in passato e non voglio farne a meno in caso di problemi)... Grazie a tutti per l'eventuale interessamento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
io invece volevo vedere in mano il G810 ma in italia,escluso il sito Mediaworld,non esiste! non c'è nemmeno sul sito Samsung! eppure è il cameraphone dell'anno secondo l'EISA! bah,solo online....e non mi sembra il caso,io voglio vederlo e toccarlo!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Grazie per il messaggio solidale... Ma vedo che in quasi 24 ore non ho ricevuto risposta da nessuno...
Credo ci si debba ritirare su un'altura e meditare nell'attesa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.