|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Connessione divisa tra 2 pc
Allora io ho una connessione Adsl tiscali 8mb.Da un po di tempo è arrivato un portatile a mio fratello e lo connette via wireless al mio fisso!
Il mio problema è che io con il pc ci gioco molto quindi quando sta connesso lui(praticamente sempre)mi scendono tutte le prestazioni(gioco a cod4 e diventa ingiocabile per lag,bassi fps che gia li faccio di mio e ping altissimo) questo perche mi ciuccia tutta la linea e io rosiko!!!! La mia domanda è: c'è un modo per dividere la connessione in 2 parti o partizioni ovvero io che ho 8mb 4mb a lui e 4mb a me ma in modo che lui non ciucci la linea a me e io non la ciuccio a lui!! cosi tutti felici e contenti come se fossero due connessioni diverse ma sulla stessa connessione?????? Si puo fare???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dovreste installarvi netlimiter su tutti e 2 i pc, ma comunque vi conviene comprarvi un ap in modo che tuo fratello non si colleghi al tuo pc, ma direttamente al router
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Mentre un ap ke faccia collegare direttamente al router cos e???un altra connessione(quindi un altro abbonamento)??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, è un apparecchio che si collega al router. è un'antenna.
tuo fratello si collega all'ap in maniera disgiunta da te. così puoi evitare la condivisione di windows che peggiora le performance
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mhh io a dire il vero sul modem ho gia un antennina...puo essere quella???
e cmq avendola dovrebbe dividere le connessioni??? cioe mi spiegomeglio....su 8mb 4 mb a me e 4 mb a lui cosi ke vadano tutti lisci!! (se si come?) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ovviamente no, però ti eviti la condivisione della connessio che hai impostato sul tuo pc per far navigare tuo frattelo.
in questo modo il suo peso viene scaricato direttamente sul router alleggerendo la tua scheda di rete
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma questo netlimiter posso usarlo anke x un pc vista e uno xp(xke io ho xp e mio fratello vista)
Ho visto ke online si trova il netlimiter 1.3 e il 2.10 pro quale nel mio caso e piu utile??? E poi ultima cosa se mi sai dare una guida gia pronta su come configurare questo netlimiter x la mia situazione te ne sarei davvero grate Davvero grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
bts ci sei?????
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.