|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_26783.html
È confermato ufficialmente che l'annuncio del MMOG ambientato nel mondo di Knights of the Old Republic avverrà il 21 ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Se non faranno pagare l'abbonamento come Guild Wars allora potrei farci un pensierino ^_^ Comunque sia ottima notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci spererei molto su questo punto...
![]() ho sempre voluto fare lo jedi....come Dart Maul....cattivon... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
che andassero a f****** ma chi lo vuole un MMO??? tutto il mondo vuole KOTOR 3 e questi tirano fuori un MMO... e come se non bastasse force uleashed non uscirà su PC!!
spero che nn lo compri nessuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Che poi un MMO....magari sarà pure un bel fail....con Kotor 3 andavano sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
se guardi in giro però in tutti siti c'è gente che dice che di un MMO nn se ne fa nulla e vuole un gioco single player, che è ben più immersivo e completo. un MMO su guerre stellari c'è già stato (Star Wars Galaxies) e non ha minimamente raggiunto il successo di WoW, quindi perchè accanirsi quando KOTOR e KOTOR 2 hanno avuto un successo strabiliante su tutte le piattaforme su cui è uscito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma che credi, che Warcraft e soprattutto Warcraft 2 fossero un flop? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
:P e tra qualche mese uscirà un tale starcraft II, che non è certo un MMO!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se uscirà un MMO su Starcraft, sarebbe la prima volta che partecipo ad un gioco del genere! ![]() Comunque mi fido molto della Bioware. Forse un giorno ne faranno uno su Mass Effect?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mass Effect è stata dichiarata se nn erro come una trilogia, quindi spero che non rovinino anche lì il franchise! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Da bravo fan di Star Wars non lo comprerò (ne questo ne, semmai dovesse uscire per pc, quell'obrobrio di force unleashed).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quoto Obi 2 Kenobi per quanto riguarda questo "kotor", ma non ho cognizione di causa circa unleashed.. Onestamente credo che quello se uscisse per PC lo prenderei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quoto chi auspica l'assenza di un canine mensile, proprio come Guild Wars. A quel punto non ci penserei due volte a prendermelo.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
già se fosse senza abbonamento mensile, ci si potrebbe fare un pensiero.
Sta di fatto che avrei di GRAN LUNGA gradito un Kotor 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Comunque magari questo sarà un flop e poi faranno anche il nostro tanto amato e sperato kotor3 (seee seee ![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.