|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Graveluna Toxe
|
HP Pavilion Media Center hdx9350el E' MIO!
SPECIFICHE TECNICHE
Processore Produttore Intel Tipo Core 2 Duo T8100 Velocità del clock 2,10 GHz Front side bus 800 MHz Cache di secondo livello 3 MB Chipset N.d. Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 3072 MB Espandibilità (fino a) 4096 MB (oltre 3 GB è possibile che non tutta la memoria sia disponibile a causa delle richieste delle risorse di sistema) Hard Disk Tipo SATA Capacità 320GB (2x 160GB, 9GB per partizione di ripristino) Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Modello GeForce 8800M GTS Memoria totale 1791MB HyperMemory Dettagli 512MB dedicata Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer LightScribe Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Altec Lansing, subwoofer integrato Display Tipo LCD WSXGA+ Dimensioni 20,1" Ultra BrightView Risoluzione 1680x1050 pixel Connettività Modem No LAN 10/100/1000 Wi-Fi 802.11a/g/n Bluetooth Si Infrarossi Si Interfacce Slot di espansione ExpressCard|54 Uscita Video VGA Uscita TV S-video, HDMI Porte USB 4 Versione 2.0 FireWire 1 Porta PS/2 N.d. Connettore RJ 11 N.d. Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 combinato S/PDIF S/PDIF N.d. Card reader 5-in-1 Sintonizzatore TV Digitale Terrestre Altro 1 eSATA, 1 lettore impronte digitali Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 9 celle Autonomia N.d. Dimensioni e peso Larghezza 47,5 cm Profondità 33,95 cm Altezza 5,85 cm Peso 7,05 kg Accessori Tastiera Estesa con tastierino numerico Mouse Touch pad con scroller verticale Webcam Si Microfono Si Telecomando Si Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Applicativi Microsoft Works 8.0 Utilities Windows Media Player; Windows Photo Gallery; DVD Play; Windows Movie Maker, Windows Media center, QuickPlay, DVD Play, Windows DVD Maker, Cyberlink DVD Suite, Digital Persona Fingerprint Antivirus Norton Internet Security 2008 (aggiornamenti 60gg) Garanzia del produttore Durata 24 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera Preso! 5 anni di garanzia.... tutto a 1.250 (consegna compresa)..... Io penso che e' quasi un affare.... non vedo l'ora che arrivi (ordinato ieri sera) Opinioni?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Pure io, compreso la garanzia 5 anni
Direi che "dovrebbe" essere un'ottimo affare, e un'ottima macchina Fatto l'ordine giovedi mattina, adesso sto in Spaziente attesa.... per i tempi, l'addetta al servizio clienti mi disse il pomeriggio che l'ordine era gia evaso, e che stamani mi avrebbe chiamato il corriere per l'appuntamento della consegna, ma dal sito mi da ancora "ordine in lavorazione". teniamoci aggiornati Ultima modifica di gille : 18-08-2008 alle 09:45. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Che dici e' il caso che faccio una telefonata anche io?
Ma secondo te ci sara' una "borsa" per il trasporto compresa o invece bisognera' comprarla a parte? (li' dice "n.d." ) Della garanzia "low" 60 mesi che abbiamo fatto che impressioni hai? Io le ho dato una "sguardata" rapidissima e non mi pare sia niente di che , pero' un buon "appiglio" spalmato su 5 anni.... insomma "...a 'quel prezzo" si puo' fare. 7 kg di note....... chissa' come sara'..... portarlo in giro dico........ Sai se esistano degli optional a parte?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
per la garanzia, nn ci dovrebbero essere problemi. Funziona piu o meno cosi:
Ti si guasta il NB, lo mandi o lo porti in assistenza, ti fai fare la ricevuta fiscale o fattura, e chiedi il rimborso. con l'estensione di neuronics in 10 giorni mi han fatto il bonifico, piu o meno credo sia la solita cosa. la borsa non c'è, c'è come accessorio il trolley di HP, anche se pare vada bene la targus xxl, cmq, prova a fare una ricerca su google, oppure dai un'occhiata alla sezione dei thread ufficiali. sicuramente dopo le ferie prenderò il trolley (sfaticato.... ho chiamato stasera, sembra che sia già pronto per il corriere ![]() una cosa mi fa penare. su molti siti, questo modello ha la scheda wi-fi 2200 bg, e non la #### agn come descritto....... Ultima modifica di gille : 18-08-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a me mi ha spinto all'acquisto la video e le dimensioni dello schermo..... stavo pensando ad un Santech (15,4'...... mi veniva 1800) e, ancor di piu', ad un xps con sli 8800gt (17' , 2600 euro)..... ma poi mi sono detto: "Si ok gioco.... ma chemi fotte del 1920.1080.... io giochicchio non e' che gioco proprio...ogni tanto- non in lan- .... e poi risparmio centinaia di euro e mi tolgo lo stesso delle soddisfazioni)............a te cosa ti ha spinto all'acquisto?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho preso a 1300 l'HP dv5-1080 e sono molto soddisfatto per adesso ma anke questa sembra una bella makkina
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
- prestazioni (9600 gt)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Proprio adesso controllavo le due skede video ed io che sono un patito di Game avrei preferito l'altra
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
9600= fascia media Pero' a giocarci ci giochi... tutto dipende da quanto sei "patito"....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Abbastanza "Patito" del Game anke se vabbè mi accontento di giokare anke non ai massi livelli di grafica
però in linea generale i due pc hanno anke latre caratterische un pò differenti vedi processore e già 4 gb ddr2 di ram anke se non li sfrutta da quello ke ho capito in quanto gira vista a 32bit corregetemi se sbaglio |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Giusta osservazione io ho preferito prendere i 4 giga adesso anke se ne utilizza tre e finche tutto quello ke mi serve gira a dovere lo tengo così quando sarà poi dovrò aggiornare solo il sistema operativo per avere i 4 giga
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Veramente è il contrario: schiaffano un SO a 32 bit su un Hardware concepito per i 64bit.I 4gb ti serviranno qualora metterai su un SO a 64 bit.E' un pc in grado di reggere il confronto con i tempi,anche prossimi futuri.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Quando sara' mi aggiornero' la ram (se vorro' farlo) e mi comprero' il 64bit (quando effettivamente mi sara' utile averlo).... ma fino allora io sono "equilibrato" e non spendo soldi a vuoto.... E' colpa mia se sono idioti? Bisogna fare di necessita' virtu'....
Ultima modifica di Lallobis : 19-08-2008 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
Quote:
non mi sembra sia cambiato molto...l'unica differenza che ho notato, è la valutazione che vista dà ad alcuni componenti: mi è cambiato il voto del procio (da 5.1 a 5.0) e la ram (da 5.0 a 5.9) ma non so se effettivamente siano attendibili come risultati edit: ah, ho comprato anche io l'hdx9350el...qualche mese fa, e sono molto soddisfatto (anche perchè dubito si possa trovare di meglio a questo prezzo...dove la trovi una 8800m gts a 1300 - 1400 euri?) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai fatto alcuni test per vedere se sono cambiate le prestazioni?
Se cambi SO perdi la garanzia? Ke pc hai?
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ho perso un'intera giornata x fare tutto (installare SO, aggiornamenti, antivirus e firewall ...poi backuppone finale cn norton ghost )l'unico test, se cosi si può intendere, è una partita ad unreal tournament 3...va uguale ah, se doveste avere problemi cn i tasti a sfioramento, scrivetelo qui edit: nono, che perdi garanzia....cmq ho l'HP HDX9350EL |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si effettivamente mi è capitato per adesso 1 sola volta un problema con i tasti anzi con quello del volume si era incasinato un pò alza e abbassava il volume da solo :P ho spento il pc pulito con il panno che esce in dotazione tutti i tasti a sfioramento e per adesso sembra risolto il problema!
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me capita circa 1 volta al mese, e da come è scritto altrove, sembra che tale problema sia da imputare ad elettricità statica...l'unica soluzione è staccare la batteria e tenere spento il portatile x 1 minuto...poi vanno testato |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti... il 64 lo mettero' solo quando effettivamente servira' a qualcosa averlo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

però in linea generale i due pc hanno anke latre caratterische un pò differenti vedi processore e già 4 gb ddr2 di ram anke se non li sfrutta da quello ke ho capito in quanto gira vista a 32bit corregetemi se sbaglio
)