|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
Visage Surveillance ... posso rimuoverlo?
Raga.. un mio amico ha scansionato il suo pc portatile con Spyware Terminator, alla fine ha ricevuto come messaggio la presenza di Visage Surveillance ( Keylogger ) presente in Registry HKCU\Software\Visage...
Secondo voi può rimuoverlo con Spyware Terminator? Sto Visage è collegato a qualche software? ![]() Scusate le poche info ma non è molto pratico di pc...
Ultima modifica di mauretto81 : 05-10-2008 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
strano che il keylogger non sia stato rilevato dal firewall e dall'antivrius, per questo motivo io andrei più cauto con l'azione..
visto che di infezione si dovrebbe trattare vadiamo cosa dicono malwarebytes, a-squared e f-secure-online/kasperky-tool e prevxcsi a proposito di questa segnalazione, li trovi tutti nella Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora... firewall non ne ha e l'antivirus non mi ricordo se era scaduto o il database fosse obsoleto... siccome non è molto avvezzo all'informatica... posso postare il log di Spyware Terminator?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
scarichi i programmi indicati nella guida che ti ha linkato xgdeg e ci carichi i log che produci, info extra sull'uso dei programmi li trovi nel bigino che ho in firma
carica pure il log di terminator, secondo le modalità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa wjmat se sono un po rompino... dove pubblico il log di spyware terminator?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
qui secondo le modalità che ho in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

"